qui trovi anche altri utenti che hanno passato indenni le diagnosi BMW http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234408-CnTech-CR7-il-modulo-commonrail-di-CnTech i commenti riguardo le diagnosi sono dentro le numerose pagine, se hai pazienza di cercare li trovi usa il tasto cerca all'interno della sezione
Quoto Gabo, io ho fatto il tagliando alla mia lasciando il modulo CR7 montato me ne ero dimenticato! non se ne sono accorti...lo avevo nascosto sotto il copri motore! Quindi pensa te non avevano nemmeno tolto il coperchio!!!
Nei motori n47 di 316-18-20d per il filtro olio e aria motore non c'è bisogno di smontare il coperchio motore!
Che botta di cu.lo ... Piccolo OT: bella la firma Luka, hai usato una delle più belle "cartoline" della mia regione :wink:
ciao, qui trovi molte recensioni anche sul tuo stesso motore 2.0d 116cv http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech ora ti mando info e prezzo scontato in posta privata
Un saluto a tutti, sto facendo un pensierino al modulo rail + turbo, prima però vorrei sapere se qualcuno lo ha già provato su un 2.0d 184cv con steptronic 6marce, siccome ho visto che quelli che lo hanno montato hanno lo step 8, vorrei sapere sul 6 come va, se può dare qualche problema. Gabo se sai darmi qualche info in più e magari darmi il prezzo in mp. Grazie
ciao, qui vedi molti utenti anche con cambio automatico, il cambio regge molto bene http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech ti mando prezzo scontato in posta privata
Cavolo gabo nn mi stai facendo dormire la notte! Sono combattuto più che altro sull'affidabilità ..... Nn ho capito una cosa: io ho la possibilità di impostare 3 mappe giusto? Quella Standard della vettura, la mappa 1 solo rail e la 2 anche turbo. È corretto?
il prodotto è affidabile, i valori di incremento non mettono in crisi la meccanica col telecomando 2 tasti puoi attivare e disattivare il modulo col telecomando 3 tasti oltre ON-OFF hai anche attivazione "solo rail" o "turbo+rail" io però da qualche tempo faccio spedire i miei ordini solo con telecomando 2 tasti per un motivo perchè ordinando il telecomando 3 tasti le 4 mappe poste sul modulo non sono attive (le 4 mappe regolano la coppia ai bassi regimi, non serve toccarle generalmente ma alcune volte che invece serve togliere coppia ai bassi è utile averle attive) mentre col telecomando 2 tasti le 4 mappe rimangono attive e selezionabili direttamente dal modulo stesso (istruzioni incluse è molto facile) il modulo è valido perchè anche in caso di sfortuna di qualche rottura o di tagliandi vari, ti basta smontarlo e in 2 minuti l'auto torna originale senza nessuna traccia, così puoi sfruttare tutti i 4 anni di garanzia BMW BEST4 (garanzia di base valida su tutte le BMW italiane in regola con i tagliandi in officine autorizzate BMW)
Compralo e non pensarci più, sulla mia nessun problema (sgrat, sgrat ) Anche se non moltissimi sono 6000 km che l'ho montato, L'auto adesso ha una gran bella ripresa, quella che secondo me mancava al 2.0 184 CV (l'F11 è pesante) con cambiate pulite senza strappi. Non ho notato se il consumo è diminuito o meno, sulla mia è fisso da sempre su 12.6 - 12.7 km/litro. Montarlo è una cavolata, io l'ho lasciato sotto il coprimotore fissato con una fascetta, quindi non si vede. Dovrai solo ricordarti di toglierlo in caso di tagliandi, cambi olio o controlli in BMW. Ciao PS il mio è senza telecomando, è arrivato settato con la configurazione giusta per la mia auto.
Col telecomando quindi nn posso regolare da mappa 1 a mappa 2? C'è compatibilità con i settaggi sport,confort, eco pro?