Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mikiele, 21 Luglio 2012.

  1. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Più che altro perché hanno visto le condizioni dei reni
     
  2. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Non mi risulta che siano disponibili per la Z gli Akrapovic... o almeno non lo erano quando mi ero informato l'anno scorso
     
  3. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Ammazza,hai chiesto proprio a tutti cavolo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Vero, ho visto un tizio che ha preso i terminali dell' X6M se non ricordo male e gli ha adattati allo scarico artigianale o qualcosa del genere ..

    Ma linea di scarico completa Akrapovic "only for Z4" non esiste.

    Magari per una cifra a 14 "zeri" (NON decimali! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D) te lo fanno su misura! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque io andrei o di PM o di Ragazzon.

    E me lo farei fare con i codini in Titanio .. Mi garbano troppo con quello sfumatura bluastra. :sbav:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ma vorrei si vedesse tutta la tonalità .. "GialloViolaBlu" ..
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.991
    20.603
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No, non lo fanno. A prescindere dalla cifra. Qualcuno in UK l'aveva chiesto per un prodotto di alta gamma e senza andare al risparmio ma gli hanno risposto che non sono interessati a produrre pezzi unici/su specifiche (blablabla... and they won't do one-off designs).
     
  6. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    E' bello così ma è troppo secondo me.. Troppo racing...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2014
  7. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    So che non risolvo nulla, sempre zarrissimo sarei, ma sarebbero 2 uscite non 4.

    Minchiuzza bedda .. Incorruttibili. =D>

    Tanto di cappello che preservano la loro filosofia di mercato, senza A, B o C perchè c'è Tizio, Caio o Sempronio.

    Comunque ho guardato sotto la macchina l'altro giorno e cacchio .. Devo portarla dal meccanico per capire bene come accorciare i terminalini, quello di destra ha ancora parecchio margine, si vede a vista d'occhio .. Ma quello di sinistra e' praticamente al limite! :-k:-k
     
  8. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Anche AC Schnitzer non ha nulla mi ha scritto la ditta FrancoAlosa che ha l'esclusiva in Italia, però mi hanno proposto uno scarico fatto da loro. Sono gli stessi che hanno montato l'impianto frenante della brembo sulla Z (ho postato delle foto nella discussione freni)
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Lo scarico c'e', con piu' opzioni, gia' pronto a listino, supersprint, basta voler scucire una cifra di non poco
     
  10. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Per quello che vuoi tu, vai di SuperSprint e basta. Così vai sul sicuro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    NOOOOO VABBEH troppo belli questi sedili! Li voglio ora!!! hahahah

    Ragazzi ma qualcuno sa se sono plug and play o se ce da modificare tutte le guide per montarli??

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  12. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Saranno anche belli anzi stupendi ma per uno che usa parecchio l'auto sono molto scomodi....
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io sulla golf avevo i recaro racing e non eran scomodi
     
  14. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Premttendo che ho la schiena rotta quindi potrebbe aver inciso ciò coi miei "dolori" post viaggio.

    Avevo i Sabelt sulla 500Abarth, avvolgenti da paura (per utilizzo urbano), esteticamente 110%!, MA eran scomodi per lunghe tratte ...

    Oltre i 500km filati, son sceso che avevo la schiena tutta bloccata.

    E i Recaro/Performance in foto, sembrano ancor più spogli dei miei Sabelt. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Dal mio punto di vista sono scomodi per fare viaggi di media/lunga percorrenza. Sicuramente per fare brevi tragitti non fa in tempo la schiena a chiamare aiuto....ahahah ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    fai 900km di fila e poi mi dici....
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.991
    20.603
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Re: Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Con quelli della Morgan 500km si fanno (io faccio) senza fermate se non per la benzina senza grandi problemi. E sono rigidi, senza l'inclinazione dello schienale. Credo che dipenda molto dalla schiena delle persone.

    Scritto (male) dal telefono
     
  18. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Si, sono daccordo ma gli sportivi sono molto più comodi
     
  19. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    E da qui abbiamo capito chi ha problemi di postura
     
  20. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Problemi non direi....faccio Body building;)
     

Condividi questa Pagina