Dehehehehehe! Piscina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo vi metto 2 fotine del procedimento. 20min ci ho messo, ringraziando il supporto tecnico della mia fedele assistente: la MAMMA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io credo di aver dato le piu' grandi soddisfazioni, al tempo della 911, a chiunque avesse una macchina tra i 150 e i 250cv e fosse convinto di essere "er mejo". Quando mi si attaccavano dietro, acceleravo un pochino, mi facevo riprendere e li lasciavo passare (ma non in modo palese, in modo che si impegnassero). Loro strafelici per il risultato, e io sempre piu' soddisfatto di quello che guidavo.
La mia Zetina: Satine ..! Bisogna essere un pó coscienti delle proprie possibilità anche se a volte non si sa bene cosa può esserci sotto il cofano... Ho visto di quelle cose. Cmq Ale ti immagino fianco a fianco con una panda 100 hp
Sei proprio ba***ardo dentro! Illudere cosi dei poveri cristiani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non stavo facendo il pilota e nemmeno andavo allegro, mi ha visto solo dallo specchietto retrovisore ed è partito come un treno! Quoto Vero, ma i tuner che aprono il motore oramai son rari ..
A me capita il contrario, tizi che stressano e restano al palo perche' imbranati a guidare, velocissimi sul dritto, ma altrettanto bravi a frenare appena vedono una curva, anche con macchine migliori. Inutile far i fenomeni se non si sa guidare, pensando basti aver una buona macchina, alla prima curva conta chi sa guidare, sul dritto non e' guida. Io le soddisfazioni non le do, se mi stressano dietro attaccati, li umilio senza pieta'
We Ciuller mi era sfuggito questo topic.. Che spettacolo di macchina!! complimenti Beato te che puoi con questa belva.. io ne ho poco più di te (29 anni) ma sono già papà di due bimbi e non potrei andare oltre la Touring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti lascio con questa frase.. "Batti il ferro finché caldo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su su foto foto foto ! Dai che ho trovato un bel volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma anche sulla nostra zeta si leva cosi' l'aribag? a vedere il video sembra una bazzecola... [video=youtube;b_cw2Qz0--o]
Dovrete attendere, scusatemi. Ma le mail non arrivavano più, ho problemi di ricezione tra PC e cellulare. Olè. E inoltre o son a lavoro o son via .. Domani prometto di postarle. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guida sostituzione volante su Z4 E89. Scrivo qua perchè è uguale identico al reportage per la E92. Attrezzi da lavoro: _Chiave a crick(1.) con testa da 10mm(3.) e da 5/8(4.) _Cacciavite a taglio(2.), grandezza media perchè deve far una bella pressione per far scattare i 2 gancetti dell'airbag. Gli altri 2 che vedete in foto, sono un cacciavite a taglio piccolo e un punteruolo, ma non utilizzati. 1. Aprire baule e portiera guidatore (io avevo lasciato chiusa la porta guidatore! ) 2. Rimuovere il negativo della batteria (quel bel cerchietto sulla destra con la chiave da 10mm), dopo aver allentato il dado basterà tirare su e saremo senza corrente (per prassi, si attendono i 10min cosicchè l'intero sistema sia privo di corrente; altrimenti potrebbero scattare i sensori e dare poi determinati errori sul BC // la batteria la trovate nel baule, sotto la moquette grigia fatta a mo di "coperchio" dove solitamente si ha la ruota di scorta nelle altre autovetture) 3.Rimuovere l'airbag*, è un pelo più scomodo rispetto la E92 perchè bisogna entrare praticamente verticalmente e poi "inclinare" verso il centro del volante il cacciavite (seguendo con la mano troverete i 2 "imene"/basta piegarsi sotto al volante con la testa e si vedono! Pronti per essere "penetrati" dal vostro cacciavite! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) *una volta che sarà "saltato" via il vostro airbag ATTENZIONE che c'è un bel cavetto lungo 12cm, circa, che va staccato con parsimonia! Perciò non spostate/lasciate cadere completamente l'airbag!! 4.Sganciare l'airbag(A.), MLF(B.) e svitare il bullone centrale al volante(C.). L'airbag è su con una clip a molletta, basta spingere in giù la linguetta che trovate sulla parte superiore e lo sfilate. MLF basta tirare quel connettore universale nero verso di voi, senza troppi movimenti strani. Per rimuovere il nostro bullone centrale, prendiamo la nostra chiave a crick (io CONSIGLIO una chiave a tubo per evitare sforzi inutili al crick, che è molto più delicato!) con la testa da 5/8 e svitiamo il nostro bel bullone che nasconde il piantone con i famigerati mille denti (non è piu come una volta, qui troveremo "998" denti e 1 parte piana che serve per l'orientamento del volante, casomai non sapessimo come rimontarlo su!) Fattò ciò, si può procedere con la rimozione della nostra vecchia corona, e si può procedere con il montaggio della nuova! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ed ecco a voi il risultato! P.S. Ringraziando la mamma per l'aiuto. P.S.S. Maledicendo la Vodafone Station che agli inizi sembrava far miracoli e invece son 3 giorni che NON va'!! Devo spegnere e riaccendere PC e modem ad ogni caricamento!
Ho sudato 16 camice per far sto cavolo di post! Ora venite e non rompete le papaje! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Ale_72 @Ale88 @Michele Gataleta @Gio72 @SniperBMW @giustyle @gianluca_1986 @Tizy_juiced @huskywr240 @Lore_1985 @Kingmatley @Mikiele @zazzu P.S. Dai sentiamo i commenti per le foto di pessima fattura! (iPhone maledetto!)
Rispetto a quelle della macchina sembrano fatte da Helmut Newton /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bravo e complimenti sia per il report sia per il risultato.
Grazie per la REP appena posso ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso ho notato che nell'ultima foto si vede pure il mio piede, indossavo le cine-crocs! Ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si e comunque ho riscontrato, come per la E92, la differenza tra corona "stock/futura" e MSport.. Vale tutti i soldi spesi.