Giri invernali a tetto aperto Devo essere sincero stessa identica manovra Aspettare fermo vicino l auto il rompipalle d turno nn ha prezzo. Più che altro se t metti a un cm da me e non mi sorpassi nonostante io vada piano.
Se devo rischiare a far altri danni incominciando a tirare e magari far ca77ate, preferisco la certezza di avere il paraurti del pirla nel mio bagagliaio (il delta velocita' non e' comunque rilevante e soprattutto il pirla dopo la prima volta smette)
Giri invernali a tetto aperto Ma sarà capitato due volte in due anni, e poi sinceramente se trovo un auto di pari livello o superiore non c provo nemmeno oltre per me ma anche per lui se si ammazza o ammazza qualcuno per starmi dietro nn mi va proprio. Non siamo in pista la differenza tra alcune auto è talmente minima che è facile far danni
Son sempre tentato dal farlo .. Ma cribbio mi piange più il cuore veder la mia macchina ammaccata, che non la soddisfazione di veder la sua testa nel parabrezza.. Oh maremma majala.. Quelli sono i migliori. Ho accostato e lui che fa .. Mi passa a filo e mi guarda male. Mamma mia.. Sti 18enni del menga*. (Se mi staccava lo specchietto avrei giocato a Golf con la sua testa). *nel mio caso eran 2 sbruffoncelli su una Polo, ma ce ne sono di tutte le età e colori.
A me e' capitato tantissime volte con la precedente auto, la x6. E' incredibile quanto astio e antipatia attirasse, nonostante non abbia mai fatto nulla per guadagnarmelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se devo dire che i migliori li trovo in moto, e li devo dire che non c'e' storia, una nutrita schiera di pericoli pubblici, questo e' uno degli ultimi geni : Si sarebbe meritato una bella segnalazione alla stradale.. ma forse in simpatia mi voleva giusto tirare una sportellata, meno male che nonostante la mole della mucca ci sono passato a pelo, altrimenti probabilmente stavo ancora incastrato nel portellone posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se il tizio stressa sul dritto lo lascio passare, a meno di aver molti piu' cv non lo semini e comunque al primo rallentamento te lo ritrovi di nuovo dietro ancor piu' determinato a fracassarti le scatole. Preferisco fargli capire che non sa guidare, quindi solo in prossimita' di curve non mi sposto e lo semino, cosi' si rende conto di chi sa guidare veramente. Poi sul dritto lo lascio passare, ma ormai e' attapirato elo lascio andar a stressare un altro, ci tengo al mio paraurti. Se poi non si schiodano da dietro manco a rallentare e non superano, molto semplicemente metto la freccia e mi fermo lasciandoli andare.
che "brutta gente" i lombardi, non sanno fare altro che attaccarsi al paraurti delle z4 sarà che io usandola nel quotidiano trovo gente meno ingarellata o magari sono io che non me rendo conto, ma tutta sta gente che mi si attacca dietro a mo' di sfida non la trovo. dopo la velocità smodata, ne suggerirei un'altra
Il burino da paraurti e' diffuso ovunque purtroppo. Ci son anche quelli che non superano, voglion solo rompere perche' hai la macchina piu' bella della loro, alche' l'unico modo per levarseli e' fermarsi fianco strada e lasciarli andare.
Azz, non ci avevo pensato ad un test di scapottamento invernale... Vale anche se lo si fa in garage? cmq al prossimo apero e' assolutamente indispensabile lo special guest!!!
Ah gia' che anche tu con l'SL puoi provare. Nel tuo caso, fallo solo se il garage e' riscaldato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Special guest su due zampe o su quattro ruote? Allora accendiamo il 25? Dai che mi organizzo.
Giri invernali a tetto aperto 10 gradi e un pallido sole, nn ho resistito 21 gennaio ore 16.30 prima apertura dell'anno. Che goduria
Io fino a quando non arrivano i 20° col cavolo che apro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Odio troppo il freddo.