tutte molto belle.... quei 19 per le invernali sono perfetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo penso anch'io non sono affatto male quiei 19, ma a quelli ci penseremo il prossimo ottobre, quando di solito in bmw fan le offerte cerchi e gomme, per fine marzo / primi aprile quando arriverà la mia, lascerò logicamente i 20, anche se da me le terminche sarebber obbligatorie fino al 20 aprile mi sembra
la x6 era bianco pastello...non esisteva il mineral white a suo tempo... per i 19 qualcuno nella x6 mise i distanziali...ma io li ho sempre visti "pericolosi"
sai anch'io pensavo di mettere i distanziali sui 19, visto che avrò i fianchetti allargati.....come mai li ritieni pericosoli, possono esserlo ???
Io avevo i distanziali con i 19" invernali proprio per rimediare (per quanto potevo) all'effetto estetico devastante che avevano quei cerchi ....mai avuto problemi comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno Sa quali problemi possono aversi con i distanziali ? (Ps da inserire su cerchio da 19 con le invernali)
... Questi da 21 son come quelli da 20 nel disegno ma ... Al primo tombino o marciapiede son fregati !
Ho avuto i 21" sulla X6 per 2 anni, ad onor del vero anch'io ero scettico sul montarli poichè pensavo fossero troppo delicati, mi sono dovuto ricredere....
Se abitassi in Germania sarei molto più tranquillo nel montare i 21 con le strade che si ritrovano ! Ma qui da noi è proprio uno schifo ... Erano meglio in Tanzania ! In conce mi ha detto che qualcuno con una guida "disinvolta" nel senso di non troppo attenta, ne ha rotti anche un paio all'anno di 20 ... Figuriamoci con i 21! Magari tu ci stai più attento o sei più fortunato !
io ho sempre considerato i 20 run flat come i 21 normali...quindi quoto alla grande...forse forse i 20 son ancora più duretti ovvio che con i 21 riempi più il passaruota...ma è vero anche che le strade nostre son veramente ridotte male... appena ritirai la serie 5 nel percorso concessionario-casa ruppi il vetro anteriore, un sasso da un camion e piegai un cerchio in una bella buca, e ho i 18...quindi pensa te nei 2 anni di X6, e quasi 4 di X5, non considero le e53, non si è mai ne piegato ne crepato un cerchio...e i 20 con i 335 al posteriore era molto facile piegarli...ma imho sono molto ben fatti e resistenti certo che per piegarli o addirittura romperli, o son andati in cava o far rally o ti ha detto una palla!!!
Porca miseria .... È partita proprio male con quella x5 ... Sai che tiramento! Comunque accetto il rischio, i 19 proprio non li voglio per le estive ... Oppure mi trasferisco in Germania :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: mi puoi dire se sui 20 451 styling posso mettere solo i rft o posso mettere anche le normali ? Nel caso si potesse, l'auto in curva ha meno appoggio sulla spalla morbida, questo rende l'auto troppo floscia? Secondo me la RFT da 20 equivale al 21 normale
era la serie 5 non l'X5...:wink: sicuramente puoi mettere anche le normali...ma , ad esempio, sulla x6 era rigida di suo...la x5 come sospensioni è molto più morbida della x6...poi non so se te hai messo anche qualche pacchetto per le sospensioni con le gomme più morbide avendo più appoggio fai meglio la curva...e sinceramente la differenza , se hai strade messe male non te ne accorgi...con i 20 gomme normali è come i 19 run flat...:wink:
La macchina mi arriverå con il pacchetto experience che ha le sospensioni adattive confort\sport pneumatiche dietro, l'ho giá provata in conc con questo pacchetto ed i 20 RFT, le sospensioni ammortizzano molto se le tieni in confort, l'unica cosa è la rumorositá del rotolamento dei 315, ma quello è uguale anche sulle normali perché dipende dalla larghezza del battistrada.
Perché dovrebbero essere verniciati quindi al primo sfrigio vien fuori il grigio acciaio sotto che sul resto del nero diventa visibilissimo