Non ci sono più gli X6isti Quattroruote tempo fa diceva "nel corso del 2014" io nutro qualche perplessità.....
infatti...sono pochissimi quelli rimasti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> io credo che non prima del 2015 sarà in vendita...magari quest'anno la presenteranno verso fine anno
Buonasera, e un vero peccato vedere questa sezione ormai priva di argomenti, sembra abbandonata. Spero ci sia ancora qualcuno che come me sia innamorato della propria belva come il primo giorno. Saluti
bè c'è anche da dire, almeno per me, che son passati ben 4 anni e mezzo da quando l'ho presa...quindi ovvio che la passione va scemando...anche se quando ne vedo in giro mi piace sempre vederla...ora alle soglie della prossima magari si ravviverà un pò...certo che con questa pressione fiscale, controlli , paure mediatiche e superbollo la passione è finita sotto le scarpe a molti...me per primo
Quoto... io fui tra gli ultimi a prenderla e correva l'anno 2010, sul prodotto quello che c'era da dire è stato detto, se la nuova fosse bella quanto l'attuale non esiterei a prenderla, certo non riprenderei il 40d...
Io resisto, parlare di X6 oggi è diventato scottante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh vedendo che il 80% delle nuove x5 sono 25d, penso che la faccenda si ripeterà anche per la sorella x6 forse la percentuale sarà un pò più bassa, ma sempre ben oltre il 50%
io credo più a un abbassamento della soglia per l'acquisto auto uno che prende un 2.5d non può non permettersi un 3.0d...e redditometro o quant'altro non centra nulla...:wink:
sul fatto che uno che compra 25d possa permettersi anche un 30/35, quello non ci piove, ma redditometro & co secondo me c'entrano eccome con la scelta e di questo non possiamo che ringraziare i ladri che ci governano e i compatrioti invidiosi con cui viviamo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono d'accordo in una differenza di 3/4000 € sull'auto non cambia nulla a fini del redditometro e non guardano più i cavalli fiscali ma i kw...:wink:
si lo so,ma un 125d/325d/525d/x5 25d è un 2mila con 218cv, quindi sotto la soglia sia come cavalli fiscali che come cv/kw che poi il ragionamento sia stupido alla base, su quello penso che siamo tutti d'accordo. uno che pensa di fare il furbo comrpando una x5 25d da 90k€ pensando "tanto è un 2mila e ha meno di 250cv, il fisco non se ne accorgerà mai" in realtà è solo tonto, più che furbo è meglio avere una lambo usata e un appartamento da 250k€ piuttosto che una panda parcheggiata nel box di una villa da 1 milione di €
Più che altro....cos'altro dire che non è già stato detto? Che NON prenderò in considerazione, il SUO motore è 6cil. 3l :wink: Quoto!!
Caspita ma non se ne esce da questo eterno "dilemma" 2.0 vs 3.0 possiamo ipotizzare (e spero che qui siano tutti d'accordo) che ognuno fara' con i propri denari come meglio crede senza per questo essere additato a furbo o stolto? Esistono oggi rispetto a ieri un ventaglio maggiore di scelta e una maggiore conoscenza e consapevolezza e questo penso sia un bene e non un male...aldila' del miglior motore in relazione al peso, prestazioni e consumi che da dato oggettivo puo' essere anche soggettivo in base alle proprie esigenze giuste o sbagliate che siano.
Io ho la versione 35d, mi pareva poco già la 30d figuriamoci un 4 cilindri. Per l'appunto con i miei denari credo che sia meglio comprare una 35d che "buttarli" in un frullino 4 cilindri che magari spacca pure la distribuzione e se te la devi rifare di tasca tua, a conti fatti, ti costa ancora meno un 3.0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Posso dire che alla soglia dei 170.000 Km va ancora benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
assolutamente si! ognuno può far quel che vuole e questo è indiscutibile ma permettimi di dire che mi vien da sorridere quando ancora c'è sta storia di prendere un 2000 per scampare alla finanza e/o redditometro e anche che fino a 3 anni fà non si pensava nemmeno a un 2000 su questi veicoli...ora invece sembra che se non prendi un 2000 sei un pirla...:wink: cavoli 2 su 2 che siamo d'accordo