Buona sera a tutti, vi presento la mia nuova compagna di viaggio...ROSSA!!! La stavo cercando da anni di questo colore...e finalmente l'ho portata a casa!! è un 320i del 2006 motorizzato con l' N46B20 e abbinato al cambio automatico Steptronic. Interni in pelle beige e tetto panoramico... url immagine hosting immagini la bimba ha pochi km e và che è una meraviglia!! poi rossa...quando l'ho vista, sono andato direttamente con l'assegno in mano...!! finalmente si torna a guidare qualìcosa di serio....
Grazie! ho fatto pochi km e mi trovo già in simbiosi con la macchina... poi il motore mi piace molto come gira...ha un sound gradevole pur avendo uno scarico originale, superati i 3500 giri tira che è un piacere... ho fatto anche dei sorpassi e...premere a fondo l'acceleratore, sentire il cambio scalare 2 marce, il motore benzina cantare....che favola!!!!
R: Benvenuta mia cara Rossa Questi sono da 16 gommati winter...mi sto guardando attorno per capire che cerchio montare...sul e46 avevo i 17, su questa i 18 sono una tentazione grande...già li vedo. Voglio fare anche i vetri leggermente oscurati, tipo Puccio. Inviato dal mio GT-I9505