Fossero solo i collettori il problema.. Le staffe per il fissaggio? E se poi urta (e urtera') con qualche punto sul telaio o sulla trasmissione?
Dici che è più un problema di fissaggio? Di staffe? Quindi se riuscissi a prenderne uno compatibile dello stesso codice motore, ed eventualmente riuscissi a farlo saldare con delle staffe... andrebbe bene? Cioè, sarebbe lo stesso che comprare quello da 800 euro apposito? Contropressioni penso siano le stesse... per quanto ce ne possano essere sul silenziatore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, sarei pronto a scommettere che non entrerebbe nello spazio utile. Non basta che sia lo stesso motore, serve anche lo stesso telaio.
al massimo puoi provare ad addattare quello di un altra z (magari usato)con non so quali risultati.le tue uniche strade penso siano: o prodotto dedicato spendendo quello che ce da spendere oppure artigiano che te lo fa su misura(il risultato sara' sinergico alla sua bravura) ciao
Ciao, anche io ho il 2.0 ed ho fatto il finale: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208527-Ciao-a-tutti!!!/page22 ... Tra l'altro proprio Muse aveva postato il file audio!! A distanza di 1 anno e mezzo ti dico che è un lavoro che rifarei al 100%!!! Unica nota dolente è durante i viaggi: il rombo dà fastidio soprattutto intorno ai 3000 giri... Ma in città e soprattutto nei tunnel, il bambino che è in me prende il sopravvento!! I file audio che ascolterai è molto diverso nella realtà: il sound è molto più corposo e cupo... Adesso è una macchina grintosa!!