Come da titolo vendo alcuni ricambi usati,ma perfetamente funzionanti(alcuni hanno bisognio di una pulita,soffiata).alcuni miei oggeti gli ho visto qua sul forum,nella sezione aste ebay. per bmw e46- supporto motore(devo guardare se e sx o dx) per bmw 330d-20euro pullegia albero motore bmw 330d-55euro bmw busines cd(con il manuale di uso e manutenzione)+piu uno in regallo,pero a casetta-110euro flautto iniettori completo di regolatore-55euro 330d coppa olio(piu la sua pompetta)-65euro 330d pompa idroguida(senza pullegia-50euro 330d scambiatore aqua/olio-55euro 330d egr-50euro 330d devio lucce completo di leva BC+corpo spiralato+leva tergicristali con regolazione-85euro fanali posteriori(inclusi anche quelli del baule) modello facelift con freccia bianca (completi di porta lampade,aparte quelli del baule,che potete recuperare dagli vostri)-110euro baule bmw e46 325 cabrio(ha ancora solo il terzo stop e la mochete interna)-50euro(ritiro a mano) per bmw e60,e61 ponte posteriore completo-450euro(ritiro a mano) pedale acceleratore-55euro fap+cat+tubo con il senzore che sta in mezzo a loro in otimo stato(ce solo il flessibile da cambiare=450euro(preferisco prima mandare foto degli oggeti per non avere dopo discusioni inutile.gradito anche il ritiro a mano in provincia di torino(io sono di pinerolo) contatare al numero di telefono-3277373679 o scrivere in PM. Grazie
fanali posteriori venduti..il resto ancora disponibile..il fap o il catalizatore,si possono vendere anche separatamente a 250euro il pezzo...
Prezzi tratabili per motivi di spazio.cat+fap+tubo che gli colega completi di senzori 350euro+spedizione 25euro.per info o foto non esitate a contatare..tel-3277373679 Ponte posteriore 350euro e agiungo a 35euro il senzore degli bixenon che sta sul ponte per livelamento dei fari...