Che ne dite di aprire una chat qui sul forum in modo da aiutarsi in tempo reale senza dover aprire una discussione per ogni problema? Non ho voluto mandare un semplice messaggio privato per vedere cosa ne pensano gli altri utenti... Se non si può fare o vi sembra na caxxata chiudete pure e pace
Dopo l'aggiornamento del server è sparita,comunque aprì una discussione nell'apposita sezione,così vediamo cosa ne pensa il presidente.
Proposta per lo staff Anche io una volta avevo questo tuo pensiero, poi ho avuto modo di dialogare con un gestore di forum (non questo) e mi spiegò che la chat distrugge il forum poiché mentre di quest'ultimo rimane traccia nel web, è sempre consultabile, sempre aggiornabile, la conversazione in chat è fine a se stessa. Se al momento di necessità non trovi in linea qualcuno che possa rispondere ad un quesito, allora non risolvi, con il post scritto magari dopo un paio d'ore qualcuno si connette e dice la sua... Poi mi sembra che sia anche (la chat) deleteria per l'indicizzazione del sito sui motori di ricerca, e quello della visibilità è un fattore molto importante per un sito.