Dato che parlate di regolazioni, secondo voi a quanto bisognerebbe settari per non avere problemi con le gomme? Ciao!
Io ho già il problema dell'eccessivo consumo nella parte esterna del pneumatico, nonostante tenga la pressione a quasi 3 bar... Quindi più angolo negativo ho e meglio è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate il ritardo, non mi arrivavano le mail dei PM...io ci sono, sempre disponibile all'acquisto...si sa indicativamente anche il prezzo definitivo? Grazie!!
Diciamo che con una guida non da nonno o prevalentemente autostradale mettendo davanti a -1,3/1,5 si va più che bene... Io ho quasi -2 ma la uso poco... Però mi trovo da Dio... Ovviamente poi bisogna aumentare leggermente anche dietro (-1,5 circa) per avere una vettura equilibrata
Questa è la mia regolazione attuale...io faccio molta autostrada e posso dirvi che il consumo interno è accettabile, cmq ogni volta che posso vado a farmi un giretto nei monti fra umbria/marche e le riporto in paro!!!
Lista aggiornata: 1) Filippo83 2) firemaker 3) arcus 4) gianluca_1986 5) CH 90 6) Seraph84 Il prezzo è di 100€ la coppia, e salvo sorprese dovrebbe rimanere tale. :wink: Ma dietro -1,5° non sono pochi?! Io pensavo di portare il Camber dietro a -2°! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie della fiducia! Voglio aspettare di parlare con chi li fa xkè sono passati molti mesi e non so come è messo lavorativamente, ed avere anche la conferma del prezzo!
:wink: PS: per me e gianluca_1986 potresti anche fare una sola spedizione... Tu risparmi e a noi poco cambia, tanto siamo limitrofi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Purtroppo, aggiungerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Paura che ti passo in curva, eh?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto poi in rettilineo mi bruci.
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Come anticipato telefonicamente la buon filippo, mi metto un attimo in stand-by, dato che probabilmente a breve cambio auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Diciamo che sei in forse, ma sappi che se avremo bisogno verremo a bussare alla tutta porta... e so dove abiti!
Lista aggiornata: 1) Filippo83 2) firemaker 3) arcus 4) Ch 90 5) Seraph84 6) Lucky13 X) gianluca_1986 JOLLY Ho scelto un colore adatto alla situazione, ti piace?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Sei proprio un pistola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
eccomi ragassuoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me si come diceva [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] temo che "solo" 0.7 sia poco , la macchina si la uso in strada ma ,non è la sola che ho disposizione,spesso uso quella di mia madre o mio padre, e poi avendo già l'assetto bello duro (in strada lo lascio settato come in pista il più delle volte ) non mi interessa la durata delle gomme perche già ora non mi durano molto (più o meno ogni 6-7 mila km son da buttare) vorrei più che altro se faccio la modifica eliminare completamente il sottosterzo e sopratutto la menata di consumare le gomme in pista fino a metà scritta laterale!ogni volta mi ritrovo con le gomme nuove al centro e da buttare sulle spalle,da buttare che arrivo alle tele! questo succede perché avendo l'assetto molto rigido devo per forza di cosa giocare con le pressioni (più basse a freddo tipo 1.8 almeno x la pista , in strada no, le metto a 2.3 ) così recuperò quel po di tenuta che mi evita di volare dritto nelle curve..... tuttavia sto valutando l'ipotesi di prendere un mezzo a gasolio usato(4x4),in tal caso la mia prossimamente potrei decidere di venderla per prendere sta benedetta M3....vedremo un po'... fretta non ne ho diciamo che se nel 2014 riesco a fare sto lavoro sarei contento perché potrei finalmente avere un mezzo preparato a dovere da sfruttare in pista ed un auto comoda per tutti i giorni,non un compromesso come ora.... ritornando al discorso dei camper plates mi sono informato e mi hanno detto che si possono montare anche su x drive che non ci sono problemi per cuscinetti ecc quindi direi che visto che lo mettono sul sito della dinan e anche della kw non dovrebbero esserci particolari problemi..... l'unica cosa che mi sento di dire è che venendo da un 330 tp che ho sempre e solo usato in strada mai pista non ho mai consumato le gomme sulla spalla davanti le ho sempre consumate alla frutta dietro,secondo me dovreste prima di mettere le piastre provare per tentativi varie pressioni perché mi fa un po strano che le consumiate così.....
Fai conto che con le piastre regolabili guadagni anche un nel rumorino, che con le fisse non avresti. Io son riuscito a far fuori la tassellatura più esterna dei pneumatici anteriori senza avere assetto né altro, e soffrendo un dannato sottosterzo, tenendo i pneumatici a 2,6 bar e con uso stradale (spintarello e malandrino ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... mentre la parte centrale ed interna potevano fare altri 10k km di guida normale. Se ti vuoi/puoi prendere una M3 ben venga, di sicuro è un'altra cosa rispetto alla tua Xdrive. Concludendo... Con una spesa di soli 100€ già il sottosterzo dovrebbe diminuire parecchio (se non sparire del tutto!!!), quindi io l'azzardo fossi in te lo farei... PS: che assetto hai? Hai anche le barre duomi?
Quotone!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai consumate in modo anomalo le gomme davanti in quasi 250.000 km fatti con due e92 330 diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />