ciao volevo montare i sensori di parcheggio sulla mia E87 (serie1) Posso montarli sotto la piccola fascia paraurti incastrata nel paraurti posteriore? grazie
Ciao, mi hanno dato oggi un kit nuovo destinato al montaggio su un camper. Ho inviato la tua stessa richiesta alla proxel per installarli sulla mia E46 e mi hanno confermato che se c'è spazio la cosa è possibile. Inserisco la loro risposta appena arrivo a casa Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Riporto la mail ricevuta dalla Proxel il 03/01/2014 come risposta a quanto da me richiesto. Le foto che ho nviato a loro sulle quali hanno segnato il punto di applicazione le ho ricavate dalla brochure del 2003, Non ho inviato quelle della mia auto perchè è nera e si evidenziavano poco le fasce paracolpi nere. Buongiorno, nelle foto in allegato ho indicato il posizionamento dei sensori antenna. Altri clienti hanno installato il sensore antenna senza smontare il paraurti applicandolo sotto la bordura nera removibile. Il sensore antenna non ha un verso e può essere ricoperto anche con nastro bitumoso che ha indicato. Il modello anteriore è dotato di pulsante-interruttore per l'attivazione e non è temporizzato. Cordiali saluti, PROXEL s.r.l.______________________________ Il giorno 30 dicembre 2013 22:04, giannim ha scritto: Spettabile Proxel S.r.l. e digital-planet Deland S.a.s. ...............vorrei porvi alcune domande inerenti l’installazione posteriore sull’autovettura BMW E46: - Nel paraurti posteriore dove è il punto migliore per l’applicazione del sensore antenna? - E’ possibile applicarlo, nell’eventualità ci sia lo spazio disponibile, all’interno della fascia in plastica nera esistente nel paraurti? - Se si è indifferente il lato di incollaggio del sensore? - La protezione antirombo consigliata cosa serve? - Può andar bene, in sostituzione dell’antirombo, un nastro bituminoso come quello usato nelle carrozzerie o nella sigillatura dei serramenti? - Nell’eventuale applicazione successiva per la parte anteriore mi indichereste dove è il punto migliore per l’applicazione del sensore antenna? - Per il modello anteriore l’attivazione tramite pulsante è temporizzata o si deve disinserirla manualmente dopo l’utilizzo? Allego alla presente due immagine dei paraurti posteriore e anteriore del mio modello di auto tratte dalla brochure dell’epoca. Distinti Saluti