Stai parlando ancora dei led o della perdita della tua puberta' ? Son solo io che li ho dovuti centrare piu' volte pure coi vostri, di solito uno monta i suoi e durano per la vita dell'auto :wink:
Ma dove abiti? Non c'e' nella tua firma. Se non riesci chiedimi il num di cell in pvt e mi chiami cosi' ti dico passo passo cosa fare.
Aiuto per installazione led lux h8 È di roma ora ti tocca fare da guida via cell. Dai husky siamo tutti con te
Aggiungimi... nel tuo 144... lunedì parte l'ordine a Fabietto.. anche per le mie.. ! Ciaoooo e ancora grazie !
Cito tu, non sei di Roma, 15 minuti e sei a casa mia Ti costa meno la benzina della telefonata e ci si mette di meno :wink: Una sola richiesta per le mie povere dita: disattiva gli angel diurni prima di venire cosi' restan spenti e non mi ustiono le dita levando le lampadine alogene roventi
ragazzi ho riprovato seguendo passo passo le istruzioni di huskywr240 ma nulla non riesco a farle ruotare come su quelle originali. perso ogni speranza!!
Ormai Husky sei diventato il meccanico di tutti... ahahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bravo
Led Installati... Risultato Perfetto.. Grazie Fabietto per le lampade ma soprattutto a Huskywr per il suo tempo a me dedicato nel montarle.. Luci fantastiche.. !!!
Ciao Mikiele per me nessun problema.. forse altri utenti .Arrivate.. e montate da Hunskywr che conferma l'ottima qualità' e soprattutto la semplicità' nell'installazione . Leggere modifiche rispetto al precedente "brand".. ma risultato veramente Ottimo.
Ciao pecomass, ottimo risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Volevo chiederti se ti è possibile mettere un link del tipo di lampada che hai montato della mtec oppure una foto della stessa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono in procinto di leddizzare anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">