Possiedo una BMW serie 1 E87 del 2009.Ho avuto anch'io un problema di blocco della ventilazione interna. L'ho portata dal mio meccanico di fiducia pregandolo di sostituire la famosa resistenza,che non ha fatto dicendomi di aver pulito il condotto dell'aria intasato di foglie,ed in effetti la ventilazione ha funzionato per 4 giorni dopodiché si è ribloccata. Vorrei a questo punto provare a sostituirla da solo pregandomi di indicarmi il codice esatto della "resistenza" ed informazioni e/o foto sulla sua localizzazione. Grazie
la mia ogni tanto fa un rumore da formula uno hahaahha mica inizia cosi ? devo dire che quel suono mi piace un botto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Localizzazione resistenza stadio finale ventilatore abitacolo Per una più agevole risposta,per quanto attiene al codice chiamerò la BMW di Roma nel merito.Per la sua localizzazione ,se si trova sulla parte sinistra del vano oggetti dopo averlo completamento smontato insieme al condotto d'aria come si vede in tante foto però riferite ad altri modelli di BMW ,andrebbe dopo Vs cortese conferma ,bene egualmente. Grazie