Ciao ragazzi... è da tanto che nn pratico il forum ma leggo sempre. Eravamo rimasti alla preparazione del mio 335i... preparazione decisamente ultimata ed auto della quale sono innamorato:sbav::sbav::sbav::sbav: Nel frattempo mi ero comprato come terna auto da usare solo in città o per qualche giretto estivo una mini One cabrio leggermente preparata.. nulla di che! Ora l'ho venduta con la ferma convinzione di prendere un'R56 Cooper S Cabrio... ma leggendo il forum mi è passata la voglia Quindi che fare??? Seguo la testa e non compro nulla o seguo il cuore e la prendo anche sapendo che molte han problemi?? 175 cv o 184?? Insomma è un bel dilemma... fosse per me l'avrei già portata a casa ma leggendo di gente che ha avuto danni x 7000 euro sul motore quasi quasi passo! Ditemi voi che fare!!
salute, forse non bisogna lasciarsi condizionare da alcuni problemi.... bisogna vedere quale è l'incidenza statistica e l'uso che è stato fatto delle macchine; si può trovare un usato in buone condizioni e magari recente per il quale questi problemi di affidabilità sono meno probabili
Mini o non mini?? questo è il problema! Quoto!! Io l'ho avuta nella versione ancora psa fa 175cv con la quale ho percorso 50000km senza il minimo problema. Mangiava un po' d'olivo ma una volta a conoscenza del problema basta controllarne il livello.
Se vuoi essere più sicuro di avere meno problemi cercherei un 184cv bmw dal 2010. Prima sono motori psa e qualche granetta in più ce l'hanno: poi come ti ripeto io l'avevo del 2008 e non ho avuto problemi se non per il consumo olio ( basta controllarlo) ed il tendicatena rumoroso( sostituito in garanzia)
Sicuramente il top sarebbe prendere una 184cv, con cui vai sul sicuro. Per le 175cv è un po' un terno al lotto. A meno di non trovarne una con il motore sostituito.