Assetto = http://www.mirabellaracing.it/ Parti interne ed esterne = http://www.autobi.bmw.it/ + http://www.dinamica.bmw.it/ Centralina = http://www.biesseracing.com/ Carrozzeria = http://www.autocarrozzeriastylecar.com/ Motorizzazione = 120D Il prossimo step sarà montare i cerchi da 19" probabilmente i VMR V710 visibili qui: http://www.vmrwheels.eu/eu/VMR-Wheel...cat=c7&cPath=7 e montati fanno uesto effetto: [TABLE] [TR] [TD="class: td1"][/TD] [TD="class: td2"][/TD] [/TR] [/TABLE] Il mio problema è calcolare l'ET corretto per evitare di mettere i distanziali. Il canale del cerchio sicuramente sarà 8,5 davanti e 9,5 dietro ma non sono capace a calcolare l'esatto valore di ET. L'ET originale riferitomi da Actarus8V: anteriore: 7.5x19 ET45 con pneumatici 225/35-19 posteriore: 8.0x19 ET52 con pneumatici 245/30-19 non vorrei fosse troppo basso. Mi piacerebbe avere la gomma esattamente in linea col fender. Un po' meno sporgente che in foto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Bravo Roby gran bella bestia, complimenti. Lo so che ci sono tante cose da guardare ma a me è caduto l'occhio sui tappetini che sto cercando di prendere da un po'.
Grazie! Quei tappetini sono una figata... li pulisci velocemente ed hanno una bella resa. Li puoi trovare nel catalogo bmw.
Ottimo Roby...bella apertura di thread.. Al prox raduno devi esserci Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si si esatto solo che in conce li devono ordinare ma non ho avuto tempo di passare e su salesafter per ora non ci sono più. Cmq per il resto macchina fantastica, complimenti!!!
BMW Serie 1 F20 di Robyf Complimenti,simile alla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I cerchi ci stanno benissimo...e poi sono veramente belli,li avevo sulla e82 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima però la vedo molto meglio con i 19 vmr che monterai! Ormai le nere M-sport qui sul forum hanno tutte i 19 da quando fede lanciò la moda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: BMW Serie 1 F20 di Robyf Questi sono i miei vmr 710, come quelli che vuoi prendere tu, dal vivo sono stupendi
Grazie 1000 a tutti per i complimenti e per le dritte! :wink: [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] - Vedrò di non mancare. [MENTION=17779]Step[/MENTION] 170 - Bellissimi... li hai comprati direttamente da loro o da qualche altra parte?
Partendo dalla base dei miei cerchi: anteriore: 7.5x18 ET49 + distanziale da 1.2 arrivo a filo del fender senza toccarlo posteriore: 8.5x18 ET52 + distanziale da 0.6 arrivo a filo del fender senza toccarlo Il mio problema è: I nuovi cerchi da 19" che ET dovrebbero avere per ottenere lo stesso risultato senza distanziali? Non riesco a capire come calcolare questo valore.
Presi da loro, li ho provati e 8.5 et45 sia davanti che dietro sei a filo senza toccare e l'effetto e che riempie tutto il passaruota
con gli stessi canali, ET37 all'anteriore e ET46 al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se davanti hai canale 8, devi avere ET40 più o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=18828]Alby[/MENTION] - Questo: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p759_bmw-m-performance-1-series-f20-f21-tailpipe-chrome--114d-116d-118d-120d.html L'ultima mail di VMR dice: We recommend a 8.5x19 ET45 / 9.5x19 ET50 setup. Best regards Mario Non è che stanno esagerando? P.S. - Stò facendo un file Excel per calcolare questo benedetto ET. Come posso postarlo qui?
BMW Serie 1 F20 di Robyf quello che dicevano a me , ho ancora le mail, tieni conto che al posteriore loro montano 255, e comunque per l'uso quotidiano 9.5 di canale rischi al posteriore avendo l'assetto di toccare sull'interno. fidati 8.5 et45 tutti e 4