allora regà?? che se dice??????? io sto a diventà scemo.. la mia ormai a 14 anni di età ha bisogno di qualche (troppi) lavoretto!
si si vabbè.. ma so cavolate alla fine.. anche se mi scocciano un po'.. primo in assoluto è cambiare la guarnizione del coperchio punterie.. perde troppissimo olio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in pratica..."una piskella"...la mia son 15 tra breve... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a breve farò il report che famo prima.. tanto il pezzo costa na 30ina d'euri.. credo de trovallo a meno sinceramente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps ma il pezzo 51218208716 a quanto se po' trovà??
R: il thread dei ROMANI ... Ok bene attendo report! Per il pezzo non saprei secondo me ti conviene in qualche scasso..,ma che problemi hai?
bravo, te fai il meccanico.. a proposito, posso lascià il numero tuo a n'amico mio, che sta anche sul passion, solo che vive a roma e ha un bellissimo 130i con differenziale autobloccante?? in pratica lui si serve da un noto centro ma gli ho parlato molto di te ed è curioso...
ragazzi, scusate na domanda... sapete se nel lazio c'è qualche ente che aiuta le piccole imprese di famiglia ad andare avanti???
stavo leggendo questo: http://www.regione.lazio.it/rl_consumatore/?vw=newsdettaglio&id=649 si trova anche altro??
salve a tutti vorrei portare la mia m3 e46 a fare un bel controllo dato che sento delle vibrazioni in accellerazione. sapete consigliarmi un meccanico bravo ed onesto zona roma nord o limitrofe. grazie