Salve a tutti e ancora buone feste finalmente a distanza di mesi riesco a presentarvi purtroppo solo con tre scatti la mia piccolina, acquistata a fine settembre! Non ho avuto ancora modo di fare grandi upgrade ho solo messo i comandi al volante e le shadow line cromo (in realta devo finire di sostituire il post sx) Piano piano andremo avanti, prossimo lavoro interni in pelle ghiccio se qualcuno li dovesse avere fatemi un fischio Buona giornata a tutti hostare immagini hosting immagini
Pensa che ho un amico che vuol togliere la chrom line per mettere la shadow line! E' difficile montarla? Vendi la shadow-line (è di Roma anche lui)?
finalmente eccoci qui Molto bella ed elegante! Anch io sulla mia cambia le modanature, e messi appunto le chrome..le shadow le vendetti qui sul forum Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
Decisamente piu bella con le crom le altre le ho scambiate con queste qui a lavoro lavorando molto con bmw roma mi capitano parecchie bmw e parecchi pezzettini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benissimo, puoi essere utilissimo allora. Se ti capita una shadow-line (anche da scambiare) e una ipsilon M per volante sport ..servono al mio amico.
Beh non e proprio cosi semplice ehehe riesco a prendere qualcosa per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed e gia difficile