...il colore era un must, sono un purista su queste cose, o era blu estoril o non avrei mai preso la macchina
Ci ho pensato io a mettere il tuo allestimento, grazie al nmumero di telaio ! Ho aggiornato sempre nel post delle foto il tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille Filippo!!! sappi che al primo raduno dove ci becchiamo, hai ettolitri di alcol pagati :wink: Grazie pure a tutti per i complimenti, la macchina e' quasi come la volevo, l'ho presa con 10mila km in germania, voglio aggiungere solo l'impianto frenante m sport, i sensori parcheggio anteriori collegati allo schermo della radio e probabilmente il kit performance...dopodiche' dovrei essere soddisfatto
Complimentoni per il mezzo, per il colore ti do pienamente ragione.... È il suo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille ragazzi!!! ordinato oggi il terminale Mperformance....piano, piano si inizia a modificare tutto...seguiranno foto in futuro :wink:
Grazie mille Alex!!! l'ho cercato apposta, non ne volevo altri...infatti trovarla non e' stata facile allestita cosi!!! ...nel frattempo ne approfitto...buon Natale a tutti ragazzi :wink: