salve dopo 30 anni di Alfa Romeo passo a BMW ho ordinato questa 320d Touring cambio automatico sport Alpinweiss III pastello Sport Line Stoffa Track Anthrazit con finiture grau modanatura Nero lucido Cerchi lega razze sdoppiate styling 397 pn. 225/45 R18 sospensioni adattive variabile sport sterling Navigatore BMW Pro pacchetto Drive confort pacchetto interior confort Vetri posteriori e lunotto oscurati Volante sportivo M in pelle a tre razze Park Distance Control PDC BMW service 5 anni o 100.000km tagliandi standard consegna fine gennaio/inizio febbraio sarà un lungo periodo
complimenti......configurazione perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io la farei esattamente così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata 320d Touring Sport Line Complimenti, ottimo acquisto, peccato sia l'ennesimo taxi... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata 320d Touring Sport Line Complimenti ottimo acquisto e configurazione più che perfetta... Se la ordinavi prima magari spuntavi un buon sconto di fine anno.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Bella!! ottima configurazione!!! Io avrei preso volentieri l'M-Sport...ma visto l'ottima offerta di fine anno al pronto...mi sono "adattato"....pero' sono soddisfatto lo stesso!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo!! lassa perdere chi dice che il bianco fa taxi.... rende molto bene, fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fidati che io le ho avute nere grigie rosse e alla fine ora sono alla seconda bianchina e nn me ne pento.
Ne sono pienamente convinto. Soprattutto dopo 2 nere metallizzate di fila ...... già il giorno dopo il lavaggio si vedeva già la pattina di polvere