Sono il possessore di una 120d, ed ero molto felice sino a quando ho iniziato a cimentarmi nel post vendita del concessionario... Volevo aggiungere alcuni optional, che perlaltro tramite un link del forum, ho visto che sono sul catalogo post vendita BMW con il mio telaio...pero' contattando il concessionario, ottengo queste risposte pure al fronte dei codici oggetto, qualcuno di voi e' riuscito a ordinare quello che chiedo?: Mi servivano dei preventivi su alcuni oggetti di cui non sono certo siano nel post vendita: 1) Sensori parcheggio solo anteriori, quelli collegabili al mio schermo per avere la distanza segnata sulla grafica come al posteriore. NON DISPONIBILE IN POST-MONTAGGIO 2) Specchietti richiudibili elettricamente. NON DISPONIBILE IN POST-MONTAGGIO 3) Radio con navigatore. NON DISPONIBILE IN POST-MONTAGGIO
Appunto, non e' che sono operazioni fatte in garanzia e gratis...poi magari si lamentano che non guadagnano abbastanza...io mi ammazzerei per ottenere accessori per i clienti, solo per il ritorno economico del passa parola ne conviene direi!!!
Ostruzionismo concessionario, perche' schifano i soldi??? Se effettivamente sono previsti ufficialmente in post-montaggio per la tua vettura ( che è diverso dall'ordinare un pezzo che può essere montato), cambia concessionario, e fai una bella lettera a BMW Italia, segnalando il loro rifiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Si, non ricordo in quale discussione del forum, ma avevo trovato un link che ti rimandava al catalogo pezzo post montaggio ufficiale BMW inserendo il tuo telaio, e sensori parcheggio con radio e navigatore erano disponibili, sugli specchietti non sono certo ora, ma i primi due sicuro!!! La noia e' che io lavoro all'estero, e sono a casa solo due mesi, in quel periodo mi piacerebbe fare i fatti miei, ma non potendo prendere appuntamento in BMW per montare i pezzi che voglio, non posso organizzarmi le ferie nelle date che vorrei!!! Per questo sono incaxxxato, tra l'altro mi collego a internet dal satellite e non ho telefono qui, quindi cercare concessionari alternativi e' una grana assurda :-(((((((
concordo! Piuttosto suggerirei le modifiche per adattare gli accessori. sempre nel limite del possibile
...mah, ora vediamo...ho una cugina che vive in Germania, tanto la volevo andare a trovare...mi sa che giro tutto a lei e faccio i lavori in BMW la...comunque, che palle!!!