My new 120d f20 sport No no sto bene così...con le precedenti serie 1 che ho avuto è sempre andata a finire così...ogni volta che le mettevo a puntino come volevo io,poi le vendevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa invece no...questa per un po' rimarrà...poi vedremo di rimettere il sedere su un benzina
Ecco la (lunga) letterina da fare a babbo natale http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOnByb2R1Y3RDYXRlZ29yeSUzRE1hbnVmYWN0dXJlckFjY2Vzc29yeUNhdGVnb3J5MSBpbm1ldGE6YXZhaWxhYmxlRm9yTW9kZWxTZXJpZXMlM0RCTVclMjUyMFNlcmllJTI1MjAxJTI1MjAlMjUyODUlMjUyMHBvcnRlJTI1MjkgaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVscyUzRDFDMzEifQ==
Fede ma messo l'assetto, i vetri neri, dovrai fare gli interni M, defap, le calotte in carbonchio e l'estrattore?!
My new 120d f20 sport No no...niente interni m,mi stuzzica solo il volante msport della nuova 3er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per adesso penso a montare le molle...spero di farlo fra natale e capodanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Grazie a te...la tua foto mi ha convinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Ordinato molle e filtro k&n. Arrivano dopo il 2,penso di montarle prima della befana. Intanto ieri finalmente l'ho fatta lavare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
consiglio: per farla venire bene in foto, direi di caricarci 5 persone dentro (poi con photoshop elimini le persone) e una 70ina di kg nel bagagliaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> così perlomeno viene leggermente più bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando piffero arrivano le mie striscette.. speriamo oggii ma dubito!!! -.- ... le voglio prima del 2014 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io ho le molle in garage pronte per esser montate. Credo le monterò quando in primavera tolgo le termiche e metto le estive... Gentilmente, puoi misurare il reale abbassamento sia anteriore che post? Attendiamo recensione! Grazie F.