Salve a tutti, ho appena ritirato una nuova F25 2.0d futura con il pacchetto Conneted Drive Service Package (6NS+6AC+6AE+6AK+6AM+6AN+6AP+6NR). Ho verificato e con l'Idrive nella sezione "ConnetedDrive" non compare la voce "Stato Servizi" (che dovrebbe permettere di visualizzare i servizi che sono attivi). In piu' da "impostazioni" ->aggiornamento software non compare la scelta "BMW Teleservice" (che dovrebbe permettere di fare l'aggiornamento del sw del media e telefono online) ma solo la voce USB. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa ? Mi hanno detto che con la nuova versione di sw la voce "Stato Servizi" e' stata rimossa e che gli aggiornamenti adesso vengono fatti in automatico e quindi la voce dalla sezione di "Aggiornamento Software" e' stata rimossa. E' vero o e' la classica bufala e devo riportare la macchina dal conce ? Grazie,
Si. La macchina era sotto copertura 3G e, per esempio, la chiamata del servizio di Concierge, funziona. La SIM interna e' attiva e funziona. Che cosa non ti torna ?
Hai avuto modo di verificare ? Provo a postare la questione anche nella sezione Navigation System Grazie,