Ciao ragazzi dopo notti passate a spulciare tutti i vostri topic sono capitolato e l'ho ordinata!! in sintesi la configurazione è questa: 330dA xDrive Touring cambio sport automatico glaciersilber met versione M interni M profilo modanatura Nero lucido impianto frenante Msport cerchio M 19" 403M sospensioni adattive variabile sport sterling confort acces system retrovisore int/est autoanab e riscaldati barre nere tetto panoramico vetri neri audio amplificato adaptive light control sedili riscaldibili pacchetto Drive confort pacchetto interior confort advance parking sistem innovation package con navi pro e HUd BMW service5 annii o 100.000km tagliandi standard,(solo 574€ mi sembra un affare...) consegna febbraio . . .speriamo passi presto... che dite l'ho messa giù bene???
Wow...ottima! Di tutto di più sia come motore che come accessori! Complimenti!! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sticaxxi, bella piena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è anche troppo a mio gusto......come la Xdrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata 330 d xdrive touring!!! Ok faccio togliere la scritta xDrive dietro!!! Grazie dei complimenti
R: Ordinata 330 d xdrive touring!!! A mio avviso le barre son di troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
confermo.. almeno che non ti servano per forza, a mio avviso rovinano la linea.... complimenti comunque anche per il colore... hai preso un missile
Grazie ragazzi per le barre...... gli sci vorrete mica che li metta dentro in macchina???? eh si lunga attesa...
Ordinata 330 d xdrive touring!!! anzi qualche consiglio per un bel cerchio da 18, devo mettere le invernali.... visto che nella mia zona sonno obbligatorie...
Ordinata 330 d xdrive touring!!! A che cifra è arrivata di listino? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ordinata 330 d xdrive touring!!! grazie mamo!!! devo dire che ho deciso dopo aver letto tutto il tuo 3nd!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk