Incontro "serie 1" a Torino! Bellissima serata ragazzi!! Buonanotte a tutti.. Sent from my iPhone using Tapatalk
scusate per ieri sera ragazzi ma ero all'ospedale.................................... e' nata Melissa!!!!!! futura utilizzatrice di bmw speriamo! E' la figlia dei nostri amici e dovevamo festeggiare, solo che me lo hanno detto alle 8 di sera!
Ragazzi scusate il pacco ma fino al 20 sono out! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dispiace non aver fatto di nuovo 4 parole con voi e rivedere quell'animale di Diego ahahahaha Nelle ferie se ci siete combiniamo qualcosa anche di giorno!
ALmeno riesco a fare qualche scatto anche di giorno un paio di posti tattici, dove Onizuka può driftare e si possano far foto
io in linea di massima ci sono...se con preavviso...tanto lavoro sempre quindi solo da organizzarmi per dormire di più la sera prima dato che ogni giorno la sveglia è alle 6.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incontro "serie 1" a Torino! Io le lavoro tutte le feste quest'anno, niente pause... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Io sarò a Torino 28, 29, 30 e 31 e sono libero la sera (tranne il 31 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Abbiamo tutti tanto lavoro ca**o!!!siate felici!!!!Auguro tanti traversi per tutti cari!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oilà ragazzuoli.... ho letto che si vuol fare??? per beccarci di giorno ditemi voi quando! per le foto ragazzi piccolo problemino ma arrivano entro stasera !