318D Sport Line arrivata! | BMWpassion forum e blog

318D Sport Line arrivata!

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Claudio63, 13 Dicembre 2013.

1. Claudio63

Claudio63 Kartista

243
    7
    27 Maggio 2013
    Reputazione:
    21.022
    F31 318D Sport Line
    Ecco che anche la mia è arrivata!! Terminato il NLT con la Insignia, si inizia quello con la BMW
    Ieri pomeriggio verso le 14 un addetto dell'Arval me la consegna. Però causa lavoro ci salgo solo verso le 18 per spostarmi per una cena. Non ho avuto modo nemmeno di attivare il cellulare.
    Finita la cena mi metto in autostrada Torino-Milano e nei pressi dello svincolo di Gravellone in direzione TO. avvrto un colpo secco sul parabrezza :eek:: un bollo sul lato sinistro vicino al montante e crepa di circa 7cm :sad: L'ato aveva in quel momento 54 km.... credo un record.
    Per distrarmi provo a giochicchiare con le varie impostazioni Eco. Confort - Sport e Sport+
    Comunque che il 13 portasse sfortuna lo sapevo: ma oggi si è accanito con me. Arrivo a casa e avverto delle palpitazioni che non passano: decido di farmi portare al pronto soccorso da mia moglie e mi riscontrano una fibrillazione atriale :shocked!: eseguono alcune analisi e poi con dei farmaci mi fanno ripartire il cuore riallineando i battiti dei ventricoli ( avevo 170 pulsazioni al minuto, cuore che impazziva nel petto). Quando ha iniziato a fare effetto il farmaco diretto in vena, la sensazione non è stata delle migliori :fear Ripartito correttamente; ora sono a casa e dovrò fare una bel po di controlli per capire che diamine è successo.
    Tornando all Bmw, oggi andrò un po in cortile per conoscerla meglio. Il parabrezza lo segnalo e vedremo di combinare per la sosituzione. Per ora non sono in grado di fare altre considerazioni; anzi no: la sento 'mia', calzata su di me, ed è una buona partenza.
    Scusate la lunghezza; aggiungo anche una foto fatta appena consegnata. A presto.

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Feddy

Feddy Secondo Pilota

827
    31
    5 Novembre 2013
    Reputazione:
    13.969
    BMW 320d e92
    Tanti in bocca al lupo per una pronta guarigione e riabilitazione! Pensa a rimetterti al 100% la prova della macchina passa in secondo piano, in ogni caso complimenti per il mezzo! Gran bella macchina!

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    molto bella l'auto, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ed in bocca al lupo per una veloce guarigione

4. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works

Complimenti molto bella.. Io dovrei ritirarla entro natale.. Curati!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

5. Matteo9736

Matteo9736 Kartista

139
    4
    1 Novembre 2013
    Reputazione:
    4.163
    Bmw Serie 2 Coupè F22 230i MSport
    Cavolo....rimettiti presto e goditi il bolide ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Complimenti veramente, fuori è uguale alla mia, apparte gli specchietti neri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  6. mumm121

mumm121 Direttore Corse

1.659
    912
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    353.469.380
    F31 320xd VENDUTA
    Un bel reppone te lo meriti tutto come augurio per una pronta guarigione.La macchina seppur bellissima la facciamo un attimo passare in secondo piano in questi casi.Tienici aggiornati.Ciao.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Tanti auguri;)

8. Claudio63

Claudio63 Kartista

243
    7
    27 Maggio 2013
    Reputazione:
    21.022
    F31 318D Sport Line
    Grazie a tutti. Ieri il medico mi ha segnato un po di visite da fare, per capire eventuali cause o se si tratta solo di un periodo di stress e corse continue tra lavoro famiglia etc etc.

Ieri al ritorno ho collegato il telefono (Blackberry) e provato la porta usb.

Poi ho un mio smartphone personale samsung, ma non ho la connettività estesa: mi domandavo se era possibile in qualche modo visualizzare sulla vettura quello che vedo sullo smartphone (internet p.es ) Magari occorre aggiornare un software... boh.... sapete qualcosa in merito?

Oggi penso che riuscirò a fare un giro (mia moglie vuole andare a fare la spesa ed, incredibile, son fin contento di andarci :wink: ) cosi la provo un po ... almeno, il bagagliaio :biggrin:

9. Matteo9736

Matteo9736 Kartista

139
    4
    1 Novembre 2013
    Reputazione:
    4.163
    Bmw Serie 2 Coupè F22 230i MSport
    Mi raccomando...esagera cool gas!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Metti tutto in modalità sport(anche il cambio)poi vedi come va!

10. Claudio63

Claudio63 Kartista

243
    7
    27 Maggio 2013
    Reputazione:
    21.022
    F31 318D Sport Line
    Oggi mi hanno montato le invernali della Pirelli.

Domani vado a vedere per la sostituzione del parabrezza.

Sono a 650 km. Forse devo ancora abituarmi alle impostazioni dello sterzo, ma trovo difficoltà a far procedere la vettura dritta, come se fosse troppo sensibile il volante :mumble anche rispetto alla precedente Insignia (che aveva i 18" e non i 17"). Ieri pure mia moglie mi domandava se ero capace ad andare dritto...

Altra cosa rispetto all'insignia o ad una passat; con questa sembra di andare più veloci a pari velocità.

Vedremo di conoscerla meglio :-D

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2013
  11. Pongo777

Pongo777 Kartista

121
    0
    4 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F31 335D X Drive
    complimenti x la belvetta e i miei piu' calorosi auguri x una pronta guarigione!...stai tranquillo alle volte lo stress fa brutti scherzi, rilassati con la tua nuova compagna di viaggio!

ciao

12. captain_caveman

captain_caveman Direttore Corse

1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
    R: 318D Sport Line arrivata!

Finalmente è arrivata la tanto attesissima! Mi dispiace per i tuoi inconvenienti di salute, auguri!

13. marloch

marloch Kartista

132
    56
    24 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    X1 23i U11 (ex 320d F30)
    Complimenti per il mezzo ma soprattutto auguri di pronta guarigione!!

14. Matte73

Matte73 Aspirante Pilota

10
    1
    4 Dicembre 2013
    Reputazione:
    2.142
    bmw serie 3
    ciao, io ho ritirato sette giorni fa una berlina, nuova, e al primo viaggio ho avuto anche io l'impressione di dover correggere un poco troppo spesso per andare dritto, un po' come se l'auto "scarrocciasse" sempre un po' da una parte o dall'altra. Ho dato la colpa ai pneumatici /60 di cui la mia auto è equipaggiata...

15. DREXEL

DREXEL Secondo Pilota

632
    13
    14 Marzo 2013
    Reputazione:
    1.771
    bmw 320xi touring
    Complimenti, finalmente ti è arrivata... ma dall'emozione sei finito al pronto soccorso? ;-))) Riguardati eh...

16. Claudio63

Claudio63 Kartista

243
    7
    27 Maggio 2013
    Reputazione:
    21.022
    F31 318D Sport Line
    :mrgreen: si l'emozione mi ha mandato il cuore in tilt... stamattina fatto il prelievo del sangue, venerdi ecografia al cuore e poi visita cardiologica... uff speriamo bene, anche se si pensa sia dovuto a stress: è da fine agosto che tiro e non mi fermo tra lavoro, figli e genitori anziani 8-[

Son riuscito a farmi autorizzare la sostituzione del parabrezza con uno originale dall'Arval....

Trovo strano che la radio in galleria -assenza di segnale- non si muti :neutral: sulle precedenti il volume si azzerava in questa condizione, questa fa sentire il fruscio, boh

17. Claudio63

Claudio63 Kartista

243
    7
    27 Maggio 2013
    Reputazione:
    21.022
    F31 318D Sport Line
    Raggiunta la settimana di vita :-) e 1.300 km

Stamattina l' ho provata sulla neve (molto bagnata) e ho visto spesso accendersi la spia antipattinamento. Farla intraversare è abbastanza difficile se non si tolgono gli aiuti elettronici. Vedremo sulla neve compatta ed in salita come si comporterà.

Altra cosa positiva almeno per me, non avendo il supporto lombare e i sedili sportivi ero preoccupato per la mia schiena; invece ho regolato il tutto ottenendo una posizione ottimale e non ne sento la mancanza.

18. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works

Immagino comunque con gomme invernali?? Caspita 1300 km in una settimana ne fai di strada... Consumi??

Sent from my iPhone using Tapatalk

19. Claudio63

Claudio63 Kartista

243
    7
    27 Maggio 2013
    Reputazione:
    21.022
    F31 318D Sport Line
    Si, invernali Pirelli Sottozero.

Consumi... boh... mi pare che il cdb indichi 14,1 km/litro. 60% autostrada , 20% città e 20% extraurbane collinari.

Quasi tutti i km fatti in confort (eco imopossibile #-o) e un po in sport. Ora inizierò a fare anche qualche tiratina per slegarla.

20. Claudio63

Claudio63 Kartista

243
    7
    27 Maggio 2013
    Reputazione:
    21.022
    F31 318D Sport Line
    OT

ragazzi non buone notizie per il sottoscritto: la Bmw va bene -almeno lei- a me hanno dato l'esito dell'eco al cuore e risulta che ho l'aorta ingrossata e forse da operare con posizionamento di una protesi interna ad essa... :terror

/OT

Ma possibile che le cinture di sicurezza non siano regolabili in altezza?? e non potevano mettere un led per segnalare la chiusura delle porte invece di tutto quel meccanismo dei pirulini che salgono e scendono? tra l'altro credo costi anche di più che 2 fili ed un led.....

Condividi questa Pagina