EVVIVA ! come di incanto ieri la spia si è spenta. Dopo 1000 km di cui 700 in autostrada e due pieni di blu super... ora starò attento se rigenera
Scusami blu super al 530d? Ah capisco hai cambiato il motore cn un benzina...sxo ke hai messo il 10 cilindri xò...
Ha ha... no tranqui, ho sbagliato io era blu diesel ed in piu avevo messo un flakoncino di Arexons pulitore iniettori preso al supermercato. Meglio il liqui-moly vero?
Nn mi risulta.....Strano xkè il mio pompista qnd avevo un problema agl'iniettori mi diede un buon additivo rothen se nn sbaglio,e il problema sparì dopo una settimana..:wink: Anke la blu diesel è gasolio cn additivi ke la fanno a fare allora se fa male?
Il mio consiglio è di nn usare additivi scadenti o al massimo metti un kg d'olio in un pieno..Io ti consiglio questo è il top..http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&ved=0CAgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.rothenoil.com%2Fhtml%2Fh_evodiesel.php&rct=j&q=rothen+additivo+gasolio&ei=FrpyS7HpHpCb_AbH4ZzOCw&usg=AFQjCNEQYFhNZv_ezUoETxwEfAD7ca3I7A:wink::wink::wink:
Il blu diesel non centra nulla con gli addittivi, e gli addittivi sono la manna dei pompisti, quelli da supermercato in primis!
Blu diesel è gasolio addittivato..Infatti dice ke è ricca di agenti pulenti..:wink::wink: Lasciamo xdere quelli del supermencato l'ho detto prima..:wink:
cmq riguardo ai gasoli adittivati non si scherza......purtroppo sono sempre ispezionabili dalle autorità preposte....quindi se dicono che trattasi di gasolio adittivato, metteteci la frima che è cosi!!!! Inoltre sono state fatte prove su prove sulla veridicità di quanto dichiarato e nessuna casa è venuta meno a quanto asserito. Cmq, per pulire iniettori: 100ml di olio sintetico 2 tempi + 100ml di acetone puro....mescolato in un litro di diesel e messo nel serba...altro che additivo
Zietto se vuoi un buon additivo prindi rothen ke nn sbagli..:wink: X quanto riguarda i gasoli addittivati funzionano in alcuni casi...:wink:
Leggiti bene il topic dall'inizio e fai queste prove, se non riesci a risolvere una buona diagnosi :-) e poi lo resetti.
Mi hanno messo il debimetro nuovo e dopo qualche km dal ritiro si è accesa la spia in questione. C'è qualche relazione? Grazie
Aumento emissioni inquinanti Dopo aver sostituito il debimetro, nel mio caso è venuto fuori che il collettore di aspirazione era da sostituire...