Mi hanno consegnato la mia auto f30 316d senza ruotino di scorta ma non trovo nemmeno il kit forature. Dove dovrei trovarlo il kit ...ho cercato in tutto il bagagliaio... L hanno x caso nascosto? mi conviene comprare il ruotino o il kit? Sapete indicativamente i prezzi e i vantaggi e svantaggi tra le due opzioni?
E' probabile che hai gomme RUNFLAT,sono quelle che non si sgonfiano quando si bucano e ti consento di fare circa 70/80 km per poter raggingere un gommista...
Grazie...faccio questa verifica. Altrimenti sapete quanto costa il kit originale bmw... Se è poco me lo compro da solo....se è un cifrone me lo faccio portare da chi mi ha venduto la macchina.
Faresti bene ad informarti un pò in giro sugli RFT prima di fare scelte che potrebbero verificarsi errate. Tra l'altro se l'auto è in garanzia c'è un servizio assistenza BMW che almeno sulla carta sembra serio.
in effetti sono run flat... C è scritto sulle gomme invernali ... Un consiglio.... Mi conviene tenere le run flat anche quando passerò alle estive oppure montarne di normali? E sui cerchi x gomme run flat si possono mettere gomme normali? Grazie