da quanto ho capito io, dovrebbe funzionare così: un determinato comando apre il tetto un'altro apre i finestrini un'altro chiude il tetto un'altro chiude i finestrini se te dai il comando per chiudere il tetto e a fine ciclo i finestrini ritornano giù per qualche motivo, dando il comando per chiudere i soli finstrini questi dovrebbero richiudersi...
No, il pulsante per aprire e chiudere e' lo stesso per tutto, non c'e' nulla di separato. APERTURA: tieni premuto 2 secondi e rilasci, parte tutto il ciclo apertura e porta su alla fine i finestrini. Se una volta aperto il tetto premi ancora non salgono i finestrini. CHIUSURA: stessa cosa al contrario Quindi, se i finestrini scendono a meta' quando chiudi, premendo di nuovo fai riaprire il tetto
Ma va'. Il problema si pone solo quando chiudi da fuori il tetto, cosa che difficilmente faro' mai. In apertura il problema non si pone, senza tetto i finestrini van tutti su o li blocchi prima che salgano. In chiusura, mi interessa solo pigiare una volta e che faccia tutto da solo. Una volta finito, se anche torna giu' un finestrino, lo tiro su io prima di scendere. In movimento invece potro' aprire il tetto, cosa che ora non posso fare.
ma quindi non puoi intervenire sui soli finestrini?? cioè, se voglio lasciare il tetto chiuso ma tirare su e giù solo i finestrini non posso?? tipo: - in estate chiudo l'auto ma voglio tirare giù 2 dita i finestrini per non avere la sauna al ritorno non posso?? - vado in giro con i finstrini un po' abbassati, mi fermo, parcheggio chiudo l'auto e solo allora mi accorgo di essermi dimenticato giù i finestrini, non posso ritirarli su?? se non posso fare queste cose per me risulterebbe inutile, visto che io lo volevo solo per questo
Se scendi dall'auto e non hai tirato su i finestrini, chiudendo le porte risalgono da soli. I finestrini da soli non li comandi col telecomando...ma a che cavolo servirebbe poi, scusa? Li tiri giu' prima di scendere. Se pero' hai l'antifurto non si puo' e non so se la macchina rilevi i finestrini aperti impedendoti di chiudere con dei gong di allarme.
ma dici col modulo o normalmente?? perchè la mia non lo fa!!! sarò pirla io, ma a volte mi capita di dimenticarli giù, specie quando sono solo socchiusi!!! me ne accorgo solo quando ho chiuso la portiera che devo riaprirla, rientrare rimettere la chiavi e tirarli su... no, non ho l'antifurto
Io faccio in questo modo: Mettiamo che lasciate il finestrino guidatore aperto e scendete dall'auto. Chiudete l'auto. (il finestrino è ancora abbassato) Premette due volte di seguito il pulsante di apertura, aprite lo sportello e lo richiudete. In questo modo il finestrino appena aprite prima si abbassa ulteriormente e poi appena richiudete si chiude da solo senza dover risalire in macchina e mettere le chiavi nel quadro.
No nn ho il comfort. Forse fai troppo velocemente l'operazione di chiudere e riaprite, prova ad aspettare qualche secondo dopo aver chiuso. Comunque si sfrutta il fatto che se apro la macchina con due tocchi veloci il finestrino si abbassa appena apri la portiera.
Chiudere finestrini dal telecomando. Con il pacchetto che ho io schiacciando 2 volte all'apertura si apre il finestrino della porta che apri e poi quando chiudi si richiude... Abbastanza inutile dire... La differenza la fa il modulo che monti tu... E se non la cambio mi sa che ti seguo!!! È troppo Figo!! Tapatalk from my iPhone
Probabilmente serve per far circolare aria prima di salire, anche se in Estate in genere basta aprire il tetto. Se la macchina e' stata sotto al sole e' utile poter aprire il tetto prima di salire evitando di entrare in un forno.
lasciare giù due dita i finestrini in estate lascia la macchina estremamente più fresca al rientro... ovvio lo puoi fare se la lasci in un parcheggio custodito, non in strada... il fatto è che, senza pacchetto comfort, dal telecomendo puoi far scendere i finestrini (e aprire il tetto) ma non puoi farli risalire (o richiudere il tetto), mentre con tale pacchetto si. Pensavo che questo modulo te lo permettesse
Certo che lo fa. Ma i finestrini son legati al processo di apertura tetto, non c'e' un tasto separato. Comunque inutile andar per teorie e supposizioni, quando monto il modulo faccio le prove e vi dico come funziona, particolarmente per il problema dei finestrini che tornano giu' a volte da soli in chiusura tetto.
le istruzioni dicono questo: Se si preme il pulsante di apertura per 2 secondi si aprono solo i finestrini, per più di 3 secodni si apre anche il TOP, idemo col pulsante di chiusura, 2 secondi si chiudono solo i finestrini, più di 3 secondi si chiude anche il tetto. Quindi, nel mio caso, con tetto chiuso e finestrini aperti, se premo per 2 secondi i finestrini dovrebbero risalire. idem per te, se fai chiudere il tetto ma i finestrini tornano giù, premi il pulsante x 2 secondi e dovrebbero tornare su.
Prezzo esatto del modulo ??? Ma se vado in concessionaria li montano o devo fare tutto all'esterno???