Visualizzare il mio cellulare sul display professional della mia auto ??? | BMWpassion forum e blog

Visualizzare il mio cellulare sul display professional della mia auto ???

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Spikeminoda, 13 Novembre 2013.

1. Spikeminoda

Spikeminoda Kartista

132
    3
    20 Gennaio 2011
    Bmw 530 Msport
    Salve a tutti cari amici, oggi sono qui con il seguente quesito:
    Ho comprato un cavo di comunicazione video per il mio cellulare (samsung s4), il cavo va collegato tramite mini usb al terminale e al lato opposto termina con una semplice presa hdmi da collegare alla tv.
    Il mio quesito è questo: Se funziona sulla tv, eventualmente funziona anche sullo schermo della mia auto (sono provvisto di centralina audio/video Bortesi) Il problema però è collegare l'uscita hdmi alla centralina che se non sbaglio ne è sprovvista.. esiste un qualche convertitore hdmi-->Rca ?? Avete qualche idea in merito???:mrgreen::mrgreen:

2. Spikeminoda

Spikeminoda Kartista

132
    3
    20 Gennaio 2011
    Bmw 530 Msport
    Credo di aver sbagliato sezione :drinking: la posto nella sezione Hi-fi car, navigation ecc ecc..

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    E91 330d.....e....
    Per avere maggiore visibilità sposto la discussione in sezione Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre

4. Spikeminoda

Spikeminoda Kartista

132
    3
    20 Gennaio 2011
    Bmw 530 Msport
    Nessuno che sappia aiutarmi???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

5. Simo MSport

Simo MSport Aspirante Pilota

37
    0
    5 Luglio 2013
    E91 320d Touring MSport Edition
    Visualizzare il mio cellulare sul display professional della mia auto ???

Ciao ho anche io il tuo problema ed ho anche io il modulo bortesi. credo che possiamo risolvere montando una presa usb alimentata per poter collegare quindi un modulino che legge ogni cosa in ogni formato alimentato proprio da usb e collegato ai jack audio/video della bortesi. Io dovrei acquistarlo sabato e prox sett monto. Se ti interessa ti faccio sapere.

A prop....una domanda...anche a te la tv non occupa tutto lo schermo? Io ho un e91 con navi CIC.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. Spikeminoda

Spikeminoda Kartista

132
    3
    20 Gennaio 2011
    Bmw 530 Msport
    Ok allora tienimi informato..io ho e60 la tv é tutto schermo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina