Scusate la niubbaggine, ma a parità di larghezza (225) meglio disco da 17 ( e quindi con spalla più alta ) o da 18 sulla neve, dato che vivo in mezzo ai monti e tra poco sarò un fresco possessore di una 330xd f31 ? grazie
Chiedevo perché provengo da una A4 allroad 3.0 e su quella montavo gomme invernali da 17..... Mi chiedevo se ne valeva la pena. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per la risposta.
Non credo ci sia chissà quale differenza a parità di larghezza. Io ho i 18 con pirelli sottozero e vanno molto bene sulla neve.
beh, tecnicamente la spalla più alta e più flessibile si comporta meglio su neve, per cui meglio i 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi magari, per le strade che percorri, con la xdrive, potresti trovarti altrettanto bene coi 18
Mi sa che opto x i 17 anche se la macchina ne perderà sicuramente in bellezza..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma almeno sono più tranquillo, visto che sono sempre su e giù per i monti.
secondo me sbagli, con la xdrive la differenza e' davvero irrisoria, considerando anche la stessa impronta e' praticamente nulla. I 17" sono esteticamente sottodimensionati su questo modello. Tutto imho ovviamente