Buongiorno a tutti.... Sarò breve ..... Sono nato nel lontano 1964 nella città natale in cui...... Etc etc etc Scherzo scherzo ... comunque la data é giusta ho 49 anni ( ancora per poco ) E sono venuto in possesso di una 120d futura msport anno 2008 ma immatricolata in Germania nel 2007 ceduta da mio cugino che vive li praticamente presa ieri e non sta in buonissime condizioni insomma é da ripristinare e non so se partire dalla carrozzeria dagli interni ok dall elettronica é un full full full optional dal tettino a sensori Park pacchetto sport navi xeno ( ma tutto funziona al 50%) e anche gancio traino che a me serve in quanto corro con le moto nei circuiti Non so se mio cugino ci andava a fare le battute di caccia nella foresta nera li in Germania oppure a lavorare nei campi Premetto che sono a digiuno del mondo BMW non so nemmeno che mod é ( E 87 o altro etc ) piu che altro per capire quando devo comprare ricambi etc spero di far parte della famiglia perché oltre a cercare tra i post che ci sono già per aver risposte e chiarimenti spero di trovare un illuminazione da parte Vs A presto marco
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum