Acquisto X5 E70 Usata... Consigli? | BMWpassion forum e blog

Acquisto X5 E70 Usata... Consigli?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da AmericanFreddy, 9 Dicembre 2013.

1. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    E' da quasi un anno che son sparito dal forum, ma d'altronde il lavoro mi ha tenuto quasi sempre oltre oceano...
    Ora però, siccome prospetto di passare più mesi dello scorso anno nell'italico suolo, eccomi tornato alla ribalta.
    Di far rinunciare ai miei all'x3, proprio non se ne parla (e come dargli torto?) e io stavo cercando un veicolo per macinare km qui, che sia più gestibile del mio Escalade... che se fa 6km/l son fortunato... eheheh
    Quindi, fermo restando che terrò il Gigante Ammmeriggano per le gite domenicali, avevo pensato di acquistare una X5 E70 usata.
    Naturalmente Diesel, e pensavo ad un 3.0, anche per evitare di pagare il superbollo anche su questa.
    Ho trovato un privato della mia zona che vende la sua X5 del 2009 con 140k km a 22,500€...
    Voi cosa ne pensate? Avete consigli da darmi? Cose da verificare in particolare quando andrò a vederla e provarla?
    Grazie ragazzi, siete grandi come sempre!!!
    Freddy

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    mi sembra buona la cifra, controlla tagliandi e se al cambio è stata fatta la manutenzione dei 100 000 km onde evitare costose noie perchè acquistare da privato mi risulta che non ci sia garanzia alcuna a differenza di concessionaria che sarebbe di un anno.

3. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Meno infatti acquistando da privato non vi è alcuna garanzia. L'unico motivo valido di annullamento della vendita è qualora venissero manomessi i chilometri, ma ovviamente auspico non sia questo il caso....!

Grazie del consiglio, comunque, vedrò di verificare tutta la cronologia dei tagliandi e della manutenzione prima di procedere con l'acquisto!

4. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    in una qualsiasi concessionaria con la chiave ti fanno tutta la cronologia

5. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Ah non sapevo fossero così collegate.... Beh tanto meglio! Lavoro semplificato!

Ieri sera ho avuto modo di provarla e mi è sembrata perfetta negli interni e negli esterni. Anche il motore non sembrava dare problemi. L'unica cosa che mi preoccupa un po' era sentirla "tirare" da una parte in accelerazione o in frenata.

li per li ho pensato a delle gomme con la convergenza da rifare, ma ho notato che lo faceva sia da un lato che dall'altro: sembrava lo sterzo premesse per girare...

Può essere indice di qualche problema allo sterzo, o devo attribuirlo alla ma la taratura di cerchi e gomme?

grazie intanto

6. lukdamb

lukdamb Collaudatore

493
    56
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    553
    Sq5
    Acquisto X5 E70 Usata... Consigli?

L'hai presa alla fine?

Se sei ancora in cerca potrei darti la mia.

Ciaooo

Condividi questa Pagina