FSC code generator per CIC ed NBT | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FSC code generator per CIC ed NBT

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da tretrenove, 29 Novembre 2013.

  1. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    posso fornire i codici FSC per CIC ed NBT...e sto acquisendo il generatore codici....parliamone
     
    A Xhuxh piace questo elemento.
  2. Selo899

    Selo899 Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    E 93
    In che senso puoi fornire?? a me servirebbero! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:biggrin:
     
  3. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    il generatore è ancora poco accessibile...per i codici no problem.
     
    A modly piace questo elemento.
  4. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Sinceramente è roba che gira gratis già da un pezzo, anche se certi "venditori" cercato di segnalare i file sui siti share.
     
  5. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
     
  6. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    Interessante.... Seguo
     
  7. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    si è interessante ma lascia stare quello detto dal collega; è una bugia colossale. La BMW sa bene quanto viene chiesto in conce per i codici FSC per l'aggiornamento mappe...figuriamoci se se ne stesse con le mani in mano laddove il generatore fosse di libera circolazione.

    Quello che invece si sa con certezza sono i prezzi richiesti.

    CIC circa 40 euro; NBT circa 60 euro oforse meno...il costo che invece si fanno pagare per il generatore è ovviamente ben diverso e conveniente solo se acquistato in gruppo. Qualsiasi approfondimento in PVT. Se interessa posso far avere TUTTO ;-) ma solo in PVT. Nessun contatto su questo forum.
     
  8. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Anzi mi sforzo troppo. Fai come pensi giusto che sia
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2013
  9. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
     
  10. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Vedi te gran uomo, a chi vuoi che aiuti con l'intervento? Se pubblico un programma; viene venduto sul web, se faccio delle mappse o modifico dei file delle centraline vengono spacciate per proprie e vendute, ho visto più scopi di lucro che altro. In questo caso se hai una Fxx puoi anche sprecarti per un aggiornamento.

    Prima di dire che uno dice menzogne siane certo, nella vita reale ti sarà utile nel evitare qualche querela per diffamazione o ingiuria. Come anche il fatto di manifestare certe azioni.

    Io non ho bisogno di cercare il consenso su internet perciò che senso ho di spiegarti o condividere qualcosa? Sei tanto povero da non poter aggiornare un navigatore su una macchina da +30.000
     
  11. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    bla....bla....bla...le chiacchiere stanno a zero...peraltro in un italiano stentato. RIPETO: Diversamente dimostralo con i fatti.

    Per le offese nel post cui replicherò in privato vediamo se i moderatori una volta tanto stanno dalla mia parte.
     
  12. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Strano; hai mandato un pm, poi hai scritto qua e in fine hai mandato un altro pm, sei leggermente incoerente.

    Poi per quanto riguarda l'italiano lascia stare, se nei miei messaggi dal cell spesso mi sfugge qualcosa, nei tuoi basta aprire un post a caso e ne trovi a gogò...

    Comunque buon proseguimento
     
  13. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ci sono alcune cose da dire, sinteticamente:


    - quanto riportato in grassetto è palesemente incoerente;



    - non essendo in grado di stabilire se gli FSC code generati siano fatti nel rispetto dei diritti di copyright e con un software regolarmente commericlaizzato da BMW, nella tutela del forum e di tutte le persone e/o società coinvolte chiudo la discussione -perlomeno- temporaneamente.


     


    Invito anche @
    Silvano[iT] quando si esprime in certe affermazioni a suffragare più esplicitamente i suoi scritti, altrimenti si è -giustamente- portati a pensare che non vi siano fondamenti validi.

     


    Ultimo: se vi sono problemi fra voi due chiaritevi in privato. Civilmente magari. Oppure ignoratevi, al forum poco interessano le vostre "frizioni".
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2013
  14. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ho riaperto la discussione. Voglio sperare che sia da volano per spunti costruttivi e non luogo di flames.
     
  15. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    nel ringraziare il mod per la concessione,colgo l'occasione per portare a conoscenza i lettori del thread che il software FSC tools - peraltro illegale - scaricabile gratuitamente NON funziona se non corrisposto qualcosa a chi lo detiene. Non sono in possesso di alcuna informazione ulteriore dato che esiste un sito che ne parla.

    Questa è la schermata che salta fuori quando dopo averlo installato si tenta di farlo partire.

    [​IMG]

    Per solo scopo didattico il codice FSC è calcolabile - ovviamente come tutto ciò che è generato da un PC (non credo di dire nulla di nuovo) - con un apposito algoritmo una volta estratti alcuni files dall'unità (CIC/NBT) dell'auto con altri software reperibili sul web. Non so altro...

    MI fermo qui. Invito chi vuol prendere parte al thread a farlo in modo costruttivo e rimanere nei limiti della legalità. Se poi si vuol approfondire esistono altri mezzi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2013
    A Steve_C78 piace questo elemento.
  16. kym

    kym Secondo Pilota

    589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    Mi daresti il sito dove ne parla e dove si compra il generatore? sono curioso....

    Te lo chiedo perché quello che conosco io l'hanno chiuso, ed inoltre voleva 800 dollari e non funzionava.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2013
  17. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ti rispondo in PM. L'argomento è delicato e BMW è con le orecchie attente.

    Checchè se ne dica, il programma, allo stato attuale NON è ASSOLUTAMENTE gratuito. Ma la cifra a te chiesta è moooooolto più alta di quanto a me risulti.

    Qualcuno dice di averlo gratuitamente scaricato ma nello stile tipico di questo forum...non lo condivide ;-)))
     
  18. napoleon_e

    napoleon_e Aspirante Pilota

    26
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 xd touring
    Buongiorno a tutti io sto cercando specifiche in merito a questo programma.....possibile avere qualche spiegazione in più, pm ben acettati. Grazie mille
     
  19. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    cosa vuoi sapere?
     
  20. napoleon_e

    napoleon_e Aspirante Pilota

    26
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 xd touring
    Volevo sapere se questo programmino è reperibile da qualche parte nel web oppure no.

    Grazie e buon 2014
     

Condividi questa Pagina