Il 3d dei Siciliani Una domenica nella Valle dei Templi la si puó passare comodamente e con relax tutti insieme. Ci si prende un aperitivo a casa mia, un pranzetto dove si vuole ( sul lungomare se c'è bel tempo) un caffè o un tè caldo a casa e poi rientro alla base. Potrebbe essere fattibile ........... Che ne pensate ?? Dite Voi il periodo, per me no problem ! Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free
Il 3d dei Siciliani Una domenica nella Valle dei Templi la si puó passare comodamente e con relax tutti insieme. Ci si prende un aperitivo a casa mia, un pranzetto dove si vuole ( sul lungomare se c'è bel tempo) un caffè o un tè caldo a casa e poi rientro alla base. Potrebbe essere fattibile ........... Che ne pensate ?? Dite Voi il periodo, per me no problem ! Sent from my iPod touch using Tapatalk - now Free
Salve siciliani baciamo le mani... ci sono pure io mi presento mi chiamo giuseppe e sono originario di pozzallo in provincia di ragusa ma abito oramai a sortino in provincia di siracusa... ma x lavoro giro tutta la sicilia.... mi piacerebbe partecipare a qualche incontro e conoscere qualcuno di persona cn cui condividere la stessa passione un saluto a presto Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
R: Il 3d dei Siciliani Grazie e da un anno che ho la bm e che segue questo forum e devo dire che e favoloso Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
R: Il 3d dei Siciliani .. Nom ti dico qui in Piemonte.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tempo di MXXXA.. inviato volando dal mio nexus con tapatalk 2
Ciao ragazzi! E' tanto tempo che non bazzico nel forum, ne approfitto per fare un saluto a tutti quelli che mi conoscono e non! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3d dei Siciliani Ehh.. cerchiamo di farla rimanere il piu bella possibile.. Anche se " la cosa piu bella.. " E smpr il suo motore.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso cmq è cn il look invernale.. inviato con nexus con tapatalk 2