Ciao a tutti!! Questa è la mia nuova macchinina!! Queste sono le prime foto, poi domani ne faccio un po' di più e le aggiungo Vi piace? iPhone Andrea Rutigliano
Complimenti Andrea! stupenda!! Scrivi qualche dettaglio in più sulla configurazione della tua nuova arrivata! :wink:
Arrivata!!! 120d MSport nera!!!!! Grazie a tutti!! Gli optional sono questi: -pack MSport -cambio automatico sportivo a 8 rapporti -radio bmw professional -fari allo xeno -impianto hi fi -2 treni di cerchi in lega da 18 (quelli in foto sono per gomme invernali e per estive i 385m ) Questi sono gli optional più importanti diciamo..me gusta molto!!!!!!!!!!! Poi cambiare da eco pro a sport è come cambiare la macchina..mamma mia che figata!!!! iPhone Andrea Rutigliano
Arrivata!!! 120d MSport nera!!!!! Complimenti anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Arrivata!!! 120d MSport nera!!!!! Grazie!! No i cerchi sono quelli della bmw 385m verniciati di neri..comunque ho sbagliato a scrivere prima..quelli grigi per gli estivi sono i 386m iPhone Andrea Rutigliano
Arrivata!!! 120d MSport nera!!!!! Eh si..viaggia viaggia..poi in sport+ devastante iPhone Andrea Rutigliano
Complimenti anche da me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'immagine avatar è la foto di un utente [MENTION=13605]fede2010[/MENTION] ... ahahah Ormai le conosco tutte!!! Ti allisto nel database F20.. inoltre in firma vedi i link ai raduni gia svolti F20... Al prox devi esserci pure tu!
Arrivata!!! 120d MSport nera!!!!! Ahhahh l'avevo trovata su google..e l'avevo aggiunta..ora la cambio Dove ci sono i raduni nei dintorni di milano o Lombardia? iPhone Andrea Rutigliano
R: Arrivata!!! 120d MSport nera!!!!! Allora i raduni li organizziamo qua sul passion e come vedi dai link attraverso le foto siamo arrivati anche a trenta F20 ... Coinvolge tutta la zona nord ... Di solito prendiamo una zona centrale del nord cosicché prendiamo una grossa fascia ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk