ehilà!!!credo che questo si salti dati che non c'è quasi nessuno...faremo il prox!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se è spam! Nel caso cancellate il link! Ho fatto un gruppo per i ritrovi del giovedì sera per i bmw serie 1, aggiungetevi così ci siamo anche tutti su face se nel caso non tutti leggano qui sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />https://www.facebook.com/groups/687155094682622/
dai che iniziamo a essere un bel gruppettocosi possiamo trovarci un sacco di volte e conoscerci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ci sono né questo né il prossimo giovedì, ma, da buon infiltrato, seguo sempre questo thread e ho richiesto iscrizione a gruppo su facebook. Io purtroppo sono a Torino sempre di meno, ma almeno un giovedì al mese ci sono (il prossimo verosimilmente sarà il 9 gennaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ragazzi io domani assieme ad un altro bmw ci siamo =) quindi due seguite la pagina miraccomando! ho messo anche il link del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />