Bmw 320 del 2003 ho perso il sottoscocca | BMWpassion forum e blog

Bmw 320 del 2003 ho perso il sottoscocca

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da giorgione1974, 4 Dicembre 2013.

1. giorgione1974

giorgione1974 Aspirante Pilota

0
    0
    4 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Buon giorno a tutti,sono felice possessore di un bmw 320 diesel berlina del 2003 con 256.000km,percorrendo una superstrada,ho sentito un rumore sotto l'auto,:wink:subito non mi sono accorto di niente,arrivando a casa sono andato dal mecca e mettendola sul ponte ci siamo resi conto che ho perso il sottoscocca anteriore compreso lo sportellino che copre il tappo dell'olio.
    ora in bmw mi hanno chiesto 130 euro e io non ho voglia di spendere quattrini in questo periodaccio.
    secondo voi esperti l'auto patisce?posso avere delle complicazioni?
    aspetto con ansia vostri consigli.
    grazie a tutti!!

2. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.719
    1.317
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    secondo me non succede nulla a livello funzionale... solo più sporco nel motore

3. giorgione1974

0
    0
    4 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    ciao! ti ringrazio molto ,adesso stò piu tranquillo.

grazie ancora:biggrin:

4. magarsbt

magarsbt Aspirante Pilota

6
    0
    7 Novembre 2013
    san benedetto del tronto
    Reputazione:
    10
    Bmw 318 d sport f30
    Da meccanico ti dico che il sottoscocca oltre a tenere pulito il motore ha anche la funzione di aerodinamicità quindi ti consiglio di rimettercerlo caso mai per risparmiare cercalo in uno sfascio

5. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum

6. giorgione1974

0
    0
    4 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Ciao ho capito,grazie!scusa visto che sei meccanico approfitto per chiederti se devo fare degli interventi considerando che l'auto ha 256.000 km. premetto che il motore gira come il primo giorno e spero che mi duri ancora tanto.secondo te quanto può durare ancora in motore di questo tipo?

grazie e scusa se ho approfittato.

ciao!

7. magarsbt

magarsbt Aspirante Pilota

6
    0
    7 Novembre 2013
    san benedetto del tronto
    Reputazione:
    10
    Bmw 318 d sport f30
    Rispondere a questa domanda e come fare un terno al lotto,ho visto auto ( come la punto gt) spaccare la testata dopo 5000 km.

che dire tu trattalo bene non lo tirare a freddo,non tirare mai le marce basse come la prima e la seconda,se il tagliando lo fai ogni 15/20 mila km anticipalo a 10000km.

questi sono i miei consigli.

cmq ho visto bmw e Mercedes che hanno fatto 350000 mila km e ancora camminano senza avergli fatto nulla

8. giorgione1974

0
    0
    4 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Grazie sei stato molto gentile,350.000 ci metterei la firma!speriamo,ascolterò i tuoi preziosi consigli

grazie ancora

ciao

Condividi questa Pagina