Ciao a tutti, Mi sapete consigliare dei siti per acquistare ricambi on line ? Devo cambiare i tergicristallo sulla mia serie 3 E91restyling del 2010. Mi hanno chiesto 46 euro dal ricambiata, ma in rete ho visto che costano meno. Ma non so quale sito scegliere.....grazie !
40 euro li prendi in bmw......comunque è una discussione che già c'era!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, però mi piacerebbe sapere se avete già comprato ricambi/accessori on line, su quale sito vi siete orientati e come Vi sisete trovati. grazie
http://www.automarket-pro.com/component/virtuemart/580/prodotti-automarket-pro/ricambi-tergi-spazzole-aerotwin-silencio-bosch-valeo-visionflex-twin-modifica-aerotwin-classic-braccio-arexons-champion-anteriori-anteriore-posteriore-gommino-pompa-pompetta-tergi/spazzole-anteriori/bmw/bmw-serie-3-touring-09#.UqDNPNLuKSo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, il kit Bosch viene intorno ai 30 euro dal mio ricambista. Se vuoi ordinare online le spese di spedizione fanno lievitare il prezzo, quindi forse conviene in BMW. Con il tuttocompreso venivano meno di 40euro per la E92 (però il tuttocompreso ora non è più attivo)