Salve, sono il possessore di una e60 35d eccelsa con assetto M. Negli ultimi giorni quando apro il bagagliaio noto che sbatte e quasi rimbalza a fine corsa, come se mancasse l'ammortizzazione a bagagliaio aperto... ho paura che a lungo andare si rompa qualcosa... ho cercato in tutto il forum qualcuno con lo stesso problema ma nulla... cosa potrebbe essere? grazie Dario
Ti conviene accompagnarlo con le mani anche perché purtroppo per esperienza personale si troncano i cavi che passano dentro il braccio reggibagaglio destro
Non ricordo bene,che qualcuno mi corregga,ma mi sembra che sotto le coperture dei passaruota (per intenderci gli angoli removibili nel bagagliaio) ci sono delle astine rigide che lo bloccano,non vorrei che si siano rotte o sganciate
apertura bagagliaio violenta Bella questa, io ho il problema opposto.. Se non lo accompagno non sale..
Mi pare di ricordare che smontando gli angoli in moquette si vedevano delle molle che erano regolabili su varie posizioni, forse regolandole si può variare l'energia elastica e quindi la risposta in risalita del cofano.
Mi chiedo: ma ci dovrebbero essere degli ammortizzatori a fine corsa? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk