Questa si che è veramente bella!!! Posso ridere io adesso??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH Scusate ragazzi se uno trova l'occasione di prendere un 125 voi riuscite persino a sconsigliarlo?? E' incredibile..... Rispondo io all'utente che aveva chiesto se fare o meno il passo: FALLO!!!!!!!!!! IMMEDIATAMENTE!!!!! Non fartela scappare....c'è un abisso, è uno spettacolo quel motore se poi qualcuno ha avuto problemi chissenefrega, è in Garanzia e BMW ne risponde.....anche le ferrari hanno problemi, così come le porche e qualsiasi auto attualmente in circolazione!! più o meno visibili!
l'utente ha chiarito bene i suoi dubbi gli sono stati descritti i potenziali problemi cui si può incorrere. da qui in poi potrà essere consapevole della propria scelta, non vedo dove sia il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 125d @Mr BMW Certo se uno compra il nuovo e lo tiene max 4 anni (cioè la durata della Best4) se ne può fregare......altrimenti i soldi son i suoi così come i rischi dovuti a difetti conclamati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni auto penso abbia i suoi problemi, di ogni casa automobilistica...prima di prendere la mia ho letto a cosa potevo andare in contro...ma a me piaceva talmente tanto che non ho guardato altro! :wink: