scusa credevvo fosse chiaro dalle foto, parlo dello spessore totale del disco la sua grandezza totale. nel disco della 535 non entra il mio mozzo, è troppo corto forse in questa img si capisce meglio
R: Upgrade impianto frenante 530d E60 E61 Seguo interessato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con ... una fionda
cerco aiuto anche se credo che sulle xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al posteriore cambi tutto e non sia compatibile (montano tutte gli stessi freni indipendentemente dalla potenza). se non riesco a montare vendo titto il posteriore nuovo sigh!
Noi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo dischi diversi in base al fatto che è 4x4 e le gomme montiamo uguali. I nostri dischi sono più spessi (a differenza della tp che è 55)
eh si... credo proprio che la differnza stia nel fatto che la tua è una X.... cosa che non avevo capito nei post precedenti, chiedo scusa. Se veramente rimani fregato e hai bisogno di dar via il materiale nuovo mandami un PM pechè io tra qualche mese dovrei comprare della roba nuova e possiamo vedere di limitare il danno per te anticipando la spesa io..
perdonami Silvano, cosa è 55? ^^ per il nostro posteriore non si può proprio fare nulla quindi? in rete non ho trovato kit solo dischi ventilati bosch ma niente pinze
niente quindi.. ufficialmente vendo le pinze posteriori, dischi e pastiglie, tutto nuovo, pinze revisionate completamente.
ragazzo!!! ricordati che è colpa tua se sto facendo la stessa cosa, visto che con l'ultima frenata secca che ho fatto, a momenti do il giro in avanti! e in ogni caso mi devi come minimo una cena se passerò dalle tue parti!!!! e ovviamente, 2 rotoli di nastro da imballo!!! ciao caro!!! so di non essere nella sezione giusta ma.... se qualcuno volesse delle pastiglie anteriori originali, nuove in scatola per 535, mi contatti!
Fatto upgrade anche al posteriore!!!!!!!!! Impianto completato!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
La butto lì: ma qualcuno in grado prendere per bene le misure dei dischi del 535 per poi realizzare il disco per noi poveri possessori di x-drive??? Si potrebbe tentare facendo un piccolo gruppo di acquisto e valutare il costo per una realizzazione ad hoc. Altra possibilità, ora producono il 535xd, compatibilità eventuale con il nostro posteriore per effettuare l'upgrade?
secondo me non serve la scala, quotare l'interno del vostro con l'esterno del vostro non è difficile. Poi si può chiedere a ditte come la CTF cosa vogliono per fare il kit. Lo fanno di prassi la realizzazione di dischi su misura per i clienti... Anche scomponibili con campane in ergal.
Avendo una centralina abs e algoritmo del sistema frenante più serio della tp non capisco da dove nasce questa esigenza, oltre al fatto che andrebbe a alterare il HDC e Radar, personalmente trovo che xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> frena molto bene anche da velocità e ci sono salito dopo un impianto sportivo serio realizzato sulla srt.
Sono prossimo a montare i freni (dischi/pinze/pasticche) della M5 anche sulla 535d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero entro natale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi proprio di no a meno che non si costruiscano grandi numeri, poi c'è da reperire i materiali adeguati altrimenti addio sicurezza (e non è facile, nessuna casa comunica in modo esauriente le caratteristiche esatte dei materiali impiegati).
Dischi e pinze montati. Plug and play. Unica modifica, i tubi in treccia metallica, per il resto le pinze sono andate su senza alcun adattamento. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Upgrade consigliato
hai il kit dischi post? forse interessa ad un amico, se lo vuoi vendere mandami MP che vi metto in contatto! ciao