ho configurato una 120d ma... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ho configurato una 120d ma...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Davide, 29 Dicembre 2005.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    se uscisse una 130d tre porte...non sarebbe male... :mrgreen: 8-[

2. nosferatu

nosferatu Kartista

132
    0
    6 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    indipendentemente da quanto vale una serie1, quasi tutto costa di piu del dovuto..sono d'accordo sul fatto che una compatta 2.0d non dovrebbe avere un prezzo medio di 30.000€. :-k Ma..posto che un 320d costa quasi 40.000€ , posto che una golf 2.0Tdi costa 25.0000 e posto che una panda 4x4 mi costi 16-17000 € mi sembra equo pagarne 30.000 per una 1er. :rolleyes: :-s
    Le uniche rimasti a prezzi quasi invariati sono le grandi berline...costavano 80 milioni gia anni fa ora partono da 45.000€ circa.
    Da notare cmq che ormai molte compatte montano gli stessi accessori di queste ultime. 8-[

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    nel mio precedente post non mi riferivo alle dinamiche di guida... l'ho avuta in prova per un giorno intero e devo dire che mi ha parzialemnte deluso :eek: , non per l'aspetto dinamico-motoristico, quanto per i materiali interni e l'assemblaggio... :confused: secondo me è troppo cara per quello che dà (anche a livello di dotazione di serie, cosa comune a molte marche, soprattutto tedesche...).... non si può far pagare un auto 30.000€ (che non è neanche full optional oltretutto... :rolleyes: ) solo sulla base della tp o del comportamento dinamico impeccabile... ci vuole qualcosa di più... BMW è un marchio sportivo, ma anche di "lusso", paragonato a mercedes e audi, non è un marchio "spartano"... tipo lotus... è per quello che non concepisco una bmw "povera" nell'aspetto... questo non vuole poi dire che il resto delle auto costi "il giusto", tutt'altro, a mio modesto parere tutte le marche dovrebbero rivedere i loro listini prezzi.... e di parecchio... ma questa è un opinione strettamente personale... :redface:... era questo il senso del mio messaggio precedente... spero di aver chiarito un po' e mi scuso se ho offeso in un qualche modo qualcuno.... comunque qui potete leggere la mia "mini" prova della 120d: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=17307&highlight=

Condividi questa Pagina