ciao ragazzi ho acquistato un x3 F25 futura con autoradio con bluetooth originale ecc vorrei sapere come si configura il cellulare (iphone 4,s2,s4) non come vivavoce ma anche per riprodurre canzoni via bluetooth (vado in multimedia dispositivi esterni c'è solo aux e il usb) ??e poi è possibile aggiornare le mappe del navigatore ??
hai il navi pro o autoradio? devi avere il pacchetto bluetooth con funzionalità estese usb. io ho l's2 collegato in bluetooth e posso anche riprodurre gli mp3, basta fare il pairing del dispositivo e abilitare il bluetooth alla riproduzione audio. sul sito bmw inoltre puoi scaricare il firmware più recente.
l'ultimo credo sia il UPD05011.BIN ma per alcuni modelli di smart non porta alcun cambiamento è più che altro per il cessofon
sul sito citato prima mi da v comunque ho una autoradio con il navigatore ma non riesco a capire perchè non riesco a riprodurre le canzoni via bluetooth ci vuole per caso di un accessorio aftermarket
per il business allora non so se mantiene, ma non credo, le stesse caratteristiche di connettività del professional, ergo funzionalità bluetooth ecc... hai controllato i pacchetti presenti sull'auto riguardanti la connettività?da quelli dovresti già avere un'idea più precisa.