Differenze tra cod. 6nl, 6nk e 6nh | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Differenze tra cod. 6nl, 6nk e 6nh

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da diramm, 30 Aprile 2011.

1. diramm

diramm Kartista

61
    0
    16 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 f25 2.0d futura
    Vorrei installare sulla mia f25 2.0d futura, in post montaggio, la connettività BT.
    Quali sono le differenze tra la connettività cod. 6nl, quella con cod. 6nk e quella decisamente meno cara con cod. 6nh?

c'è molta confusione tra questi optionals!!!

grazie

2. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    ti ricopio ciò che c'è scritto nel depliant degli accessori.

6NH:Interfaccia Bluetooth per cellulare (solo per la trasmissione vocale) e USB. Per verificare la compatibilità dei diversi cellulari con questa interfaccia Bluetooth vi invitiamo a consultare il sito http://www.bmw.com/bluetooth.'>http://www.bmw.com/bluetooth.'>http://www.bmw.com/bluetooth. Consente di effettuare chiamate in viva voce tramite connessione Bluetooth e la riproduzione di file audio via USB. Il collegamento con Apple iPod/iPhone è ora possibile senza necessità del cavo a Y ma utilizzando quello tradizionale USB. Solo con 606 / 663, non con 609.

6NK:Interfaccia Bluetooth per cellulare con funzioni estese e USB. Per verificare la compatibilità dei diversi cellulari con questa interfaccia Bluetooth vi invitiamo a consultare il sito http://www.bmw.com/bluetooth. Viene automaticamente inserito a costo 0 il codice 6VC, funzione Combox (per informazioni vedere circolare 20/2010). Consente di effettuare chiamate in viva voce tramite connessione Bluetooth e di usufruire delle funzionalità estese offerte dalla funzione Combox; permette inoltre la riproduzione di file audio via USB. Il collegamento con Apple iPod/iPhone è ora possibile senza necessità del cavo a Y ma utilizzando quello tradizionale USB. In combinazione con l'opt.249 consente la funzione Voice Control. Include una presa da 12V nel vano portaoggetti nella consolle centrale. Solo con 606 / 609 / 663, non con 6NL.

6NL:Interfaccia Bluetooth per cellulare con funzioni estese per servizi telematici e USB. Consente l'accesso e la fruizione dei servizi BMW ConnectedDrive. Per verificare la compatibilità dei diversi cellulari con questa interfaccia Bluetooth vi invitiamo a consultare il sito http://www.bmw.com/bluetooth. Viene automaticamente inserito a costo 0 il codice 6VC, funzione Combox (per informazioni vedere circolare 20/2010). Consente di effettuare chiamate in viva voce tramite connessione Bluetooth e di usufruire delle funzionalità estese offerte dalla funzione Combox; permette inoltre la riproduzione di file audio via USB. Il collegamento con Apple iPod/iPhone è ora possibile senza necessità del cavo a Y ma utilizzando quello tradizionale USB. In combinazione con l'opt.249 consente la funzione Voice Control. Include una presa da 12V nel vano portaoggetti nella consolle centrale e il tasto per effettuare chiamate d'emergenza. E' prevista una specifica SIM card pre-saldata per l'accesso ai servizi BMW ConnectedDrive. Solo con 606 / 609, non con 6NK. I servizi BMW Online sono disponibili solo in combinazione con l'opt.609. Include nel prezzo il 633.

Se posso darti un consiglio evita il postmontaggio,se ti va bene costerà il doppio del prezzo normale

3. diramm

diramm Kartista

61
    0
    16 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 f25 2.0d futura
    grazie

forse il male minore, per le mie esigenze, potrebbe essere il cod. 6nh.

ma per evitare il post montaggio con gli accessori originali, ci sono delle valide alternative?

4. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    si certo ad esempio alpine che IMHO è il top a livello di multimedialità in postmontaggio,ma comunque avresti sempre un pezzo non originale bmw ad una cifra sempre più elevata rispetto che se ordinassi l'optional in pre montaggio.

5. Seaisfreedom

Seaisfreedom Kartista

64
    2
    17 Febbraio 2012
    Reputazione:
    -32
    BMW 118d (F20)
    ciao! ho letto tramite la risposta di giannyskywalker che con l'accessorio 6nh Il collegamento con Apple iPod/iPhone è ora possibile senza necessità del cavo a Y ma utilizzando quello tradizionale USB. Io ho una F20 ritirata ieri, ho collegato l'iphone 4s con il cavetto usb, ma non lo vede! cosa devo fare? grazie mille a tutti in anticipo!

6. DADEHVK

DADEHVK Aspirante Pilota

25
    0
    23 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    X3 (F25)
    Scusate se mi intrometto.... ma che io sappia ad oggi NON è possibile fare il retrofit di queste cose (compreso bluetooth) sulle nostre serie F, se sbaglio correggetemi!!

CIAOOOO!!

7. Seaisfreedom

Seaisfreedom Kartista

64
    2
    17 Febbraio 2012
    Reputazione:
    -32
    BMW 118d (F20)
    È proprio questo che non capisco! AIUTOOOOO! Io ho il nav professional con Bluetooth 6NH! Perché non riesco a collegare il mio iPhone 4s via USB per la riproduzione audio? Per favore Aiutatemiiii

8. Seaisfreedom

Seaisfreedom Kartista

64
    2
    17 Febbraio 2012
    Reputazione:
    -32
    BMW 118d (F20)
    io ho il 6nh con nav professional, ma cosa sono il 606 ed il 609? perchè non vede il mio iphone via usb e non riesco ad ascoltare i file audio che ho nel cell?

grazie AIUTOOOOOOOOOO

9. abbller

abbller Aspirante Pilota

4
    0
    8 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    sgds
    Scusate se mi intrometto..[​IMG]

10. Seaisfreedom

Seaisfreedom Kartista

64
    2
    17 Febbraio 2012
    Reputazione:
    -32
    BMW 118d (F20)
    ciao a tutti, ho visto che nei listini hanno tolto il 6NK ed è comparso un 6NS.....avendo aggiornato la FEM in questi giorni sulla mia F20, secondo voi....per fare un coding della FA ora cosa bisogna mettere? 6NK o 6 NS

Condividi questa Pagina