Ciao a tutti . Ho acquistato da qualche mese una F11 Msport 520d . E' un'auto di importazione. Il navi e i menù sono in italiano. Per i comandi vocali ho impostato il tedesco. Qualcuno ha gia' fatto il cambio lingua per il voice control.Cosa comporta ?? Grazie
ho provato a cambiare varie lingue, e sono state accettate. Ogni volta ho reinserito l'italico, ed ha sempre memorizzato regolarmente.....la tua difficolta' e' abbastastanza strana, ma del resto la procedura e' semplicissima....
Infatti.Ho provato varie volte ma niente da fare.Provo a chiedere in concessionaria.Se mi chiedono una cifra spropositata la tengo così.Sulla bmw di prima i comandi vocali li utilizzavo raramente.Pero' era per completezza.Grazie lo stesso
prima del F11 avevo una E61 d'importazione, era aziendale tedesca acquistata in Bmw Italia, nella lista degli optional datami era compreso anche l'adeguamento software in italiano.
Ah ok.Io quando l'ho acquistata non ho mai parlato del discorso lingua.Ho visto che il menù e il navigatore erano in italiano quindi ero tranquillo.Non ho pensato ai comandi vocali.
facendo l'adeguamento software italiano funziona in modo corretto anche il cambio lingua dal menu.:wink:
Ciao, ho preso una bmw di importazione, una versione europea con garanzia ufficiale, il voice control non era disponibile con la lingua italiana, quindi mi sono recato in una concessionaria dove mi è stata fatta una programmazione e codifica centralina, secondo la concessionaria il lavoro viene fatto a mie spese in quanto la macchina è di provenienza estera. quindi vorrei chiedere un rimborso alla bmw in quanto la macchina è una versione europa e secondo il mio parere la lingua italiana doveva averla. Secondo voi è fattibile
BMW risponde ma............. in data 2 gennaio Egregio Signor Grilli, ringraziandola per averci contattato, diamo seguito alla Sua cortese PEC, comunicandole che sono in corso gli opportuni approfondimenti in merito alla Sua segnalazione. Sarà nostra cura ricontattarla appena saremo in possesso di maggiori dettagli. Rimanendo a Sua disposizione per ulteriori necessità, cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti. In data 8 gennaio facendo seguito alla nostra precedente, desideriamo comunicarle che necessitiamo di ulteriori approfondimenti al fine di poterle fornire adeguato riscontro. Assicurandole che la Sua richiesta è posta alla nostra massima attenzione, sarà nostra cura ricontattarla appena saremo in possesso di maggiori dettagli. Rimanendo a Sua disposizione, cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti.
Ancora non è possibile, di sicuro quancosa in BMW non funziona facendo seguito alla nostra precedente, desideriamo comunicarle che necessitiamo di ulteriori approfondimenti al fine di poterle fornire adeguato riscontro. Assicurandole che la Sua richiesta è posta alla nostra massima attenzione, sarà nostra cura ricontattarla appena saremo in possesso di maggiori dettagli. Rimanendo a Sua disposizione, cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti. BMW Customer Care
Vabbè già tanto che il bot riprocessi i casi ancora aperti e non se li dimentichi dopo la prima mail standard. Un “vedremo” è sempre più consolante di un “no”.