Cambio lingua comandi vocali voice control auto importazione | BMWpassion forum e blog

Cambio lingua comandi vocali voice control auto importazione

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da FabioMex, 23 Novembre 2013.

1. FabioMex

FabioMex Aspirante Pilota

14
    0
    19 Novembre 2013
    Bmw 520d Touring Msport
    Ciao a tutti .
    Ho acquistato da qualche mese una F11 Msport 520d . E' un'auto di importazione. Il navi e i menù sono in italiano. Per i comandi vocali ho impostato il tedesco. Qualcuno ha gia' fatto il cambio lingua per il voice control.Cosa comporta ?? Grazie

2. Sandro aristide

Sandro aristide Kartista

78
    1
    5 Ottobre 2013
    Bmw 520d touring M performance
    Basta andare in impostazioni sul menu

e trovi tutto l 'elenco delle lingue disponibili

3. FabioMex

14
    0
    19 Novembre 2013
    Bmw 520d Touring Msport
    L'ho fatto e ho messo tutto in italiano ma i comandi vocali non si adeguano azz

4. Sandro aristide

Sandro aristide Kartista

78
    1
    5 Ottobre 2013
    Bmw 520d touring M performance
    ho provato a cambiare varie lingue, e sono state accettate. Ogni volta ho reinserito l'italico, ed ha sempre memorizzato regolarmente.....la tua difficolta' e' abbastastanza strana, ma del resto la procedura e' semplicissima....

5. FabioMex

14
    0
    19 Novembre 2013
    Bmw 520d Touring Msport
    Infatti.Ho provato varie volte ma niente da fare.Provo a chiedere in concessionaria.Se mi chiedono una cifra spropositata la tengo così.Sulla bmw di prima i comandi vocali li utilizzavo raramente.Pero' era per completezza.Grazie lo stesso

6. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.422
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    prima del F11 avevo una E61 d'importazione, era aziendale tedesca acquistata in Bmw Italia, nella lista degli optional datami era compreso anche l'adeguamento software in italiano.:confused:

7. FabioMex

14
    0
    19 Novembre 2013
    Bmw 520d Touring Msport
    Ah ok.Io quando l'ho acquistata non ho mai parlato del discorso lingua.Ho visto che il menù e il navigatore erano in italiano quindi ero tranquillo.Non ho pensato ai comandi vocali.#-o

8. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.422
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    facendo l'adeguamento software italiano funziona in modo corretto anche il cambio lingua dal menu.:wink:

9. criket

criket Kartista

54
    3
    29 Agosto 2023
    macerata
    320
    Ciao, ho preso una bmw di importazione, una versione europea con garanzia ufficiale, il voice control non era disponibile con la lingua italiana, quindi mi sono recato in una concessionaria dove mi è stata fatta una programmazione e codifica centralina, secondo la concessionaria il lavoro viene fatto a mie spese in quanto la macchina è di provenienza estera. quindi vorrei chiedere un rimborso alla bmw in quanto la macchina è una versione europa e secondo il mio parere la lingua italiana doveva averla. Secondo voi è fattibile

10. &rew

&rew Presidente Onorario BMW

6.479
    3.496
    21 Giugno 2015
    TO
    120d XD, E91 LCI 320d
    No, però potresti scassare BMW Italia affinchè facciano l'ugrade in centralina a spese loro.

11. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.808
    22.744
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    :biggrin:
    Tutto si può chiedere. Scrivi poi come va a finire.

12. criket

criket Kartista

54
    3
    29 Agosto 2023
    macerata
    320
    BMW risponde ma.............
    in data 2 gennaio
    Egregio Signor Grilli,

ringraziandola per averci contattato, diamo seguito alla Sua cortese PEC, comunicandole che sono in corso gli opportuni approfondimenti in merito alla Sua segnalazione.

Sarà nostra cura ricontattarla appena saremo in possesso di maggiori dettagli.

Rimanendo a Sua disposizione per ulteriori necessità, cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti.
    In data 8 gennaio
    facendo seguito alla nostra precedente, desideriamo comunicarle che necessitiamo di ulteriori approfondimenti al fine di poterle fornire adeguato riscontro.

Assicurandole che la Sua richiesta è posta alla nostra massima attenzione, sarà nostra cura ricontattarla appena saremo in possesso di maggiori dettagli.

Rimanendo a Sua disposizione, cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti.

13. Ale_72

56.808
    22.744
    27 Marzo 2007
    Beh dai, almeno sono cortesi.

A criket piace questo elemento.
  14. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.863
    21.939
    9 Febbraio 2014
    Bmw F31 320 touring
    12/01 sig. +++ adesso che l'abbiamo omaggiata di ben 2 risposte ci deve ulteriori 70 euro :mrgreen:

15. criket

criket Kartista

54
    3
    29 Agosto 2023
    macerata
    320
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :bazk:

16. criket

criket Kartista

54
    3
    29 Agosto 2023
    macerata
    320
    Ancora non è possibile, di sicuro quancosa in BMW non funziona

facendo seguito alla nostra precedente, desideriamo comunicarle che necessitiamo di ulteriori approfondimenti al fine di poterle fornire adeguato riscontro.

Assicurandole che la Sua richiesta è posta alla nostra massima attenzione, sarà nostra cura ricontattarla appena saremo in possesso di maggiori dettagli.

Rimanendo a Sua disposizione, cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti.

BMW Customer Care[​IMG]

17. Ale_72

56.808
    22.744
    27 Marzo 2007
    Vabbè già tanto che il bot riprocessi i casi ancora aperti e non se li dimentichi dopo la prima mail standard. Un “vedremo” è sempre più consolante di un “no”.

Condividi questa Pagina