No ma i Brembo alla fine vanno piu' che bene dai! L'unico rischio e' che l'accoppiamento tra pastiglie e dischi possa creare fastidiosi fischi. Ma ripeto per l'uso che facciamo delle nostre auto va bene qualsiasi cosa. Spendi il giusto. Non troppo poco (come se fosse una truffa) ne troppo.
I japan li metterei anche io, ma per i km che faccio facile cambiero' prima auto che i dischi e parlo di diversi anni ancora. Ora ho 23mila km in 4 anni, le pastiglie davanti segnano ancora 40mila km, che per me significa ancora 4 anni e i dischi sono come nuovi. I tubi freni dietro me li han fatti al momento alla tarox dove han preso le misure e pagati direttamente, stessa cosa potrei fare per dischi e pastiglie ritirando e pagando direttamente, risparmiando.
Avessi preso tutto dove ho fatto tubi e assetto eran 200euro per i tubi+liquido+montaggio. Comunque i tubi costano quasi tutti sui 50/60euro a coppia, quindi 100/120 per tubi davanti e dietro.
intendi 120 per dietro e 120 per davanti? quindi in totale 200/250 piu' montaggio e liquido. Ho capito bene?
200 per i tubi montati comprensivi di cambio liquido freni. 100/120 totali per il solo kit di tubi completo davanti/dietro.
Ci sarebbe tanto di topic in zona e89 :wink: Comunque le pastiglie mordono di piu' e la frenata e' piu' decisa.
Ho montato i dischi tarox sport japan accoppiati a delle pastiglie 113 rally. Frena in maniera eccellente