metti i 21!!! sai neve che cade a Napoli poi... quella è stata la mia impressione guidando porsche tp...punto
[MENTION=298]AlexMi[/MENTION] , mi sa che sta facendo la caxxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si avevo già intuito da tempo. Adesso farò l'avvoltoio per la sua Boxster. Diglielo anche tu che non vale più nulla, ormai ha superato i 1000 km, è invendibile...
E sopratutto non è stata mai usata, quindi i componenti in materiale plastico assieme alle gomme sono tutte da sostituire ed il prezzo si abbassa molto.
io poi sono delle sue parti......gli farei anche un favore a togliergli dalle pa**e quell'affare invendibile senza tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E lo vogliamo dire che il modello è già sul mercato da un anno, e che fra 8 anni uscirà di produzione? Ma chi se lo fila???
Ufficiale: Porsche Macan Adesso farò l'avvoltoio per la sua Boxster. Diglielo anche tu che non vale più nulla, ormai ha superato i 1000 km, è invendibile... Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ri-quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Beh si potrebbe sempre subentrare al leasing /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Guardate che tra il Q5 2.0 TDI Stronic e il Q5 3.0 TDI Stronic sussiste una differenza di € 6.500,00... importo che trovo per altro giustificato, nonché logico. Quindi dubito che il differenziale tra Macan S TDI e Macan 2.0TDI possa essere di soli € 2.500,00
Ufficiale: Porsche Macan Io credo, vedendo cosa è successo con BMW su x5, che la versione 2.0 alla luce del potenziale di vendita maggiore per diversi motivi, a parità di dotazione non si discosti molto dal prezzo della 3.0.
dipende se sono accessoriate allo stesso modo, dani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già la presenza di cerchi 18 su una e 19 sull'altra riduce il differenziale ad esempio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 2.0 biturbo sull'X5 per conto mio possono tenerselo, basta andare nella sezione della F10 per leggere di 525d ammutolite per rottura della seconda turbina perché in continuo sforzo (figuriamoci su un X5 che pesa 300kg in più). Come ho scritto più volte molto meglio avere un 3.0 TDI depotenziato a 200cv che non questi benedetti 2.0 biturbo (peraltro proposti allo stesso prezzo dei primi) veri e propri specchietti per le allodole. Chiudo OT
Posso permettermi di dare un consiglio a chi cerca un'auto nuova ed "esclusiva"?visto che con un macan non andrete mai ad effettuare un pò di off-road, quindi la trazione "4x4" non vi servirà, che essendo comunque pesante consumerà abbastanza, la rivendita sarà sempre difficoltosa per via della cilindrata "mal vista" qui in ItaGlia e visto il prezzo impegnativo del 3.0tdi con gli optional minimi necessari per farla bella (cerchi da 21", fari bi-xeno, pasm ed ecc..) allo stesso prezzo ho scoperto che si può comprare la nuova Jaguar F-Type coupè V6 con tutti gli optional per renderla ancor più esclusiva!Io non avrei dubbi su quale segliere......fine mio o.t.:wink:
ti quoto, infatti leggi i miei commenti sull'altro topic. io ci sto facendo un serio pensiero sull'F-type cooupè, è di una bellezza incredibile....sound mostruoso...classe e sportività!