Ciao a tutti, un atroce dilemma mi assale, non avendolo risolto con la funzione cerca ( i moderatori mi scuseranno se ho sbagliato sezione e/o non ho cercato bene, sono graditi link d'aiuto) vi chiedo: che differenza c'è tra i due tipi di spazzole tergi Bosch AO72S e AM62S? Inoltre avete qualche altro tipo da consigliare e dove acquistarle online al miglior prezzo (+ economico eh?)? Grazie infinite...
Prendile originali qui e non sbagli più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai solo attenzione alla versione e all'anno. http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p176_original-bmw-3er-e90-e90lci-e91-e91lci-satz-wischerblaetter-bis-09-2009.html
Giusta osservazione anche perchè con le spese di spedizione li si superano di parecchio: io però le ho prese insieme a tutte quelle altre cianfrusaglie che sapete e quindi ho ammortizzato le spese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq di listino costano 55,oo IVA compresa. Se l'amico non ha gli sconti che abbiamo noi, gli conviene prenderle dai crucchi: magari cogliendo l'occasione per altri accessorietti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per le risposte, ma anche le Bosch non sembrano male, costano la metà... Volevo risparmiare cercando anche un minimo di qualità...! Purtroppo non devo prendere altri accessori e non ho sconti in concessionaria... Grazie ancora...