R: vi segnalo le nuove Falken FK-453 Beh, la mia pesa 250 kg meno della tua, credo. Dovrebbe essere diverso il comportamento. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Alla fine mi sono deciso e opto per falken fk453. Il prezzo è imbattibile, dalle varie prove sembrano comunque migliori di altre come tenuta su asciutto , consumo e usura. Non saranno sportivissime e adatte ad una guida estrema o pista, ma d'altronde nemmeno la mia z4 lo è .. Su pneumaticone il treno 225/40 - 255/35 r18 costa meno di 500 compreso sconto. Con quello che risparmio sulle gomme rispetto a marchi super premium ci comprerò le molle eibach pro kit :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
R: vi segnalo le nuove Falken FK-453 Solo io le ho pagate 530? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio sempre beneficenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
dove le hai acquistate? pneumaticone con lo sconto 12% su fb ha i prezzi migliori in assoluto, 489.58 € per la precisione :-) le fk452 le avevo prese su camskill che all'epoca aveva prezzi migliori, ora ho notato che ha aumentato parecchio.
Io le ultime le ho prese da euroimportpneumatici, 10-12 euro in meno a gomma rispetto a gommadiretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora signori, come promesso eccomi qui. montate le fk453 da una decina di giorni. ho percorso circa 600 km principalmente in autostrada, poca urbana e extraurbana, solo su asciutto ma con temperature piuttosto basse. cosa dire? Non posso che confermare quanto detto dagli altri. La pecca principale di questo pneumatico è la spalla troppo morbida. La macchina ne risente inevitabilmente, inutile negarlo. Soprattutto nei tratti veloci ma leggermente sconnessi. il pregio principale però è la grande tenuta. Davvero sorprendente. Mi è capitato di provarle in qualche rotonda e hanno risposto molto bene. viene spontaneo fare un paragone con le 452 (anche perché costano uguale). Ebbene, il paragone non regge. Le 452 erano gomme migliori, sotto ogni punto di vista. Forse solo il grip è allo stesso livello. bisogna precisare una cosa. Le 452 avevano a mio avviso il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Era palese dovessero costare di più, infatti le abbiamo prese in tanti. queste invece sono delle gomme molto oneste, abbastanza silenziose (meglio delle 452 a pensarci bene) e confortevoli nella guida rilassata (anche a discrete velocità) che sicuramente valgono il costo di acquisto, senza però eccellere in nulla. le ricomprerei? Credo proprio di sí.
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Le mie sono arrivate ma le monterò a marzo, ora ho le invernali con i cerchietti da 17. Per curiosità a che pressioni le hai messe? Falken per la nostra consiglia 2,0 davanti e 2,5 dietro. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: vi segnalo le nuove Falken FK-453 Lascia perdere, ho dovuto litigare col gommista. Me le ha messe tutte a 2.4. Appena posso, con un buon manometro, la sistemo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ormai mi sono abituato ai gommisti, quindi sorrido e saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: vi segnalo le nuove Falken FK-453 Ah, boh... Sarà perché 2.3/2.4 sono pressioni medie. Non si sbaglia mai troppo. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: vi segnalo le nuove Falken FK-453 Anche la mia. Ma solo con le normali. Le runflat vanno meglio un po più gonfie. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Eccomi qua, montate le fk453. Primo appunto che devo fare è che mi sembrano eccessivamente larghe soprattutto al retrotreno, per intenderci sbordano un po' troppo dal cerchio, le precedenti 452 erano più tirate e più belle a vedersi . Detto questo la tenuta mi sembra ottima, nelle stesse rotonde e alle stesse velocità con cui riuscivo a farla partire con le invernali da 17, con queste la machina è inchiodata, merito ovviamente anche della misura 255/35 .. Confermo molto più silenziose delle 452. Per ora soddisfatto, ma al prox cambio gomme estive non so se rimarrò con falken, che sta decisamente riducendo il proprio rapporto qualità prezzo con la concorrenza rispetto al passato. Sent from my iPhone using Tapatalk
Prese anch' io per la mia m3 e46, treno pagato 605 euro spedito anteriore: 235 35 19 y xl posteriore: 265 30 19 y xl [h=1][/h]
le sto valutando anche io dato che con le precedenti 452 mi son trovato bene sia sul 330 che sulla z4, queste nuove 453 come disegno sono più bruttone però eh erano più sportive le precedenti